• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Scusa ma è solo una questione di trasparenza, personalmente non posso/voglio paragonare i prezzi di un'auto nuova con quelli di km0 o pronta consegna di chissà quale provenienza o trascorsi. Per carità nulla da obiettare sulla scelta, liberissimi di acquistare quel che si vuole, semplicemente dico non illudiamo nessuno: prezzi diversi per situazioni diverse. Sfido chiunque ad ordinare una Kia Niro nuova dalla fabbrica con il 20% di sconto.
Secondo me vale sempre la regola "nessuno ti regala nulla" o "paghi per quel che hai"
 
è esattamente il concessionario e il venditore che mi ha fatto il preventivo e dove andrò (spero presto) a provarla!
Il sig. Tanzi mi ha fatto un ottima impressione per gentilezza e preparazione, lo sconto così così.....:D
Prova a farti fare un preventivo da F.lli Mombelli di Monza (Sig. Fioretto). A suo tempo per me è stato il più basso (senza usato).
 
Ragazzi ho evitato il viaggio a Belluno. Niro style + ADAS pack con permuta vecchia Peugeot 206 con 130000km anno 2004 a 23800€ inclusi barre tetto per baulone e vasca in gomma per il baule.

Che dite?
 
Ragazzi ho evitato il viaggio a Belluno. Niro style + ADAS pack con permuta vecchia Peugeot 206 con 130000km anno 2004 a 23800€ inclusi barre tetto per baulone e vasca in gomma per il baule.

Che dite?
Sono contento di averti consigliato un concessionario nella tua città che fa ottimi prezzi. Secondo me 200€ di sconto su un prezzo già basso + barre + vasca e soprattutto vicino a casa non ci starei neanche a pensare. Stavi andando a Belluno a firmare dove ti trattavano peggio e dove dovevi tornare poi tra qualche mese per lasciare quella da rottamare e ritirare la macchina, io avrei già firmato
 
Infatti ho firmato questa mattina!! Chi di voi ha la consegna a metà aprile? Intendo a Bologna…

A me Enrico ha detto metà marzo (ma non arrivano cargo fino al 24 marzo) quindi credo che la consegna sarà ad inizio aprile...
 

Allegati

  • IMG_20180218_144416.jpg
    IMG_20180218_144416.jpg
    103,7 KB · Visite: 318
Tramite la il sito della compagnia che effettua il trasporto via nave per conto di Kia.
https://www.eukor.com/ek/homepage/01_ShippingService/portSchedule.do#none
OK, ma nel sito si vedono solo le navi che devono ancora partire, non quelle partite nei giorni scorsi e che al momento sono in navigazione (circa 25 giorni dalla Corea all'Italia) e potrebbero arrivare per fine febbraio a Livorno. Te lo dico perché anche a me hanno detto che la settimana prossima dovrebbero arrivare auto a Livorno
 
OK, ma nel sito si vedono solo le navi che devono ancora partire, non quelle partite nei giorni scorsi e che al momento sono in navigazione (circa 25 giorni dalla Corea all'Italia) e potrebbero arrivare per fine febbraio a Livorno. Te lo dico perché anche a me hanno detto che la settimana prossima dovrebbero arrivare auto a Livorno

Le navi continuano ad essere indicate finché non arrivavano al porto. La precedente era la "Tarifa" arrivata se non ricordo male domenica scorsa.
Sarebbe interessante a questo punto capire se venissero usate altre compagnie di cargo (ma avevo capito che Kia dalla Korea usasse solo la Eukor).
 
Aggiornamento preventivo Seregno: purtroppo non scende sotto i 24200 (Style con usato da rottamare)....:(
Mi sto guardando intorno: qualcuno per caso in zona milano e provincia ha visto qualche cosa di interessante magari sulle pronte consegna?

Grazie!
 
Aggiornamento preventivo Seregno: purtroppo non scende sotto i 24200 (Style con usato da rottamare)....:(
Mi sto guardando intorno: qualcuno per caso in zona milano e provincia ha visto qualche cosa di interessante magari sulle pronte consegna?

Grazie!
Clerici auto via gallarate milano
 
Le navi continuano ad essere indicate finché non arrivavano al porto. La precedente era la "Tarifa" arrivata se non ricordo male domenica scorsa.
Sarebbe interessante a questo punto capire se venissero usate altre compagnie di cargo (ma avevo capito che Kia dalla Korea usasse solo la Eukor).
Hai ragione
 
Indietro
Alto Basso