• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Che io sappia vale per tutti e tre gli allestimenti

No vale solo per la Urban.
Che poi per vendere lo facciano anche sugli altri allestimenti, è un altro discorso (ovviamente a questo punto è a discrezione della concessionaria).
 
Occhio che ti parlo di aprile 2017, ora le cose potrebbero essere cambiate.
Nel mio caso, a fronte di un totale in strada di più di 29000 €, alla fine ne ho scuciti meno di 18000 dando dentro 2 auto usate. Il puro sconto è stato attorno ai 3500/4000.
Style+ADAP+Metallizzato+Eco pack
 
No vale solo per la Urban.
Che poi per vendere lo facciano anche sugli altri allestimenti, è un altro discorso (ovviamente a questo punto è a discrezione della concessionaria).
Azz... che fregatura. Non si può far leva su questa promozione se vuoi una Style o una Energy :(
 
Comincerò a pensare a una Urban allora ... :oops:
 
Basta chiedere qualche altro preventivo... 3000 euro di sconto oltre a permuta non dovrebbe essere così difficile trovare chi è disposto a farlo ;)
 
Sono un pessimo negoziatore, ma proverò senz'altro a sentire in giro. :)
 
Sono un pessimo negoziatore, ma proverò senz'altro a sentire in giro. :)

Anche io... Acquistata al primo preventivo senza nemmeno averla provata. :D
A me hanno fatto uno sconto di quasi 4000€ oltre alla permuta e leggendo sul forum mi pare che arrivare ad almeno 3000 non sia difficile.
Magari prova a chiedere se n'è hanno qualcuna preordinata per la quale possono fare un po' di sconto in più.
 
Premetto (ormai lo sapete...) che non ho ancora l'auto, io a marzo sono riuscito a spuntare per la style con adap uno sconto di 4500€ oltre al ritiro del mio usato alla valutazione 4ruote
 
Almeno sconto e valutazione sono buone... Dai still prima o poi ti daranno anche la Niro!
 
gli sconti sono per tutta la gamma...prendono ad esempio l'allestimento down per una questione di minor impatto visivo del prezzo.
 
Mini-aggiornamento sull'argomento promozione: ho chiesto a concessionario di Verona che mi conferma che i 3100 sono da scontare su tutti gli allestimenti, e non vincolati all'allestimento Urban.
 
Nuovo preventivo e siamo scesi a 19mila, sempre per Style + ADAP + eco + vernice.
 
Indietro
Alto Basso