• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Ultimo preventivo e sto sui 25.250 per una style con ADAP (blu cerulean + ruotino + ipt) con usato da rottamare.
 
Ultimo preventivo e sto sui 25.250 per una style con ADAP (blu cerulean + ruotino + ipt) con usato da rottamare.
Io con le stesse caratteristiche ho preventivo a 24.900...Non ti sei iscritto al GAI per risparmiare qualcosa? Di dove sei?
 
preventivo clerici: style+adas+ruotino+vernice+messa su strada: 29500
usato:11000
sconto:3000

finale 15500. consegna GIu/lugl.

Sono stato liquidato con un "mi faccia sapere se vuole l'auto e poi ci organizziamo per la parte finanziaria e vediamo di fare uno sforzo entrambi"

Mi ha lasciato un po' perplesso il modo di fare (non maleducato ma sbrigativo) ma comunque è un preventivo migliore della kia di viale fulvio testi (Milano) il cui venditore era abbastanza indisponente e scazzato.

Proverò qualche altra concessionaria preziosamente segnalata sul forum.
Nel frattempo consigli su come portare avanti (per avere qualche sconto in più) un'eventuale trattativa sul preventivo sopra descritto?
 
Penso che quando andrai per chiudere potrebbero scendere a 15.000 finito.
Con chi hai parlato alla MiAuto? Dovrei passarci domani sera, ma ho già il contatto aperto con Claudio.
 
Penso che quando andrai per chiudere potrebbero scendere a 15.000 finito.
Con chi hai parlato alla MiAuto? Dovrei passarci domani sera, ma ho già il contatto aperto con Claudio.
Credo si chiamasse Andrea.
 
@lelepal con uno "sforzo" di ulteriori 2000 euro prendi una Energy.
Per me la Energy con vernice e ruotino, su strada 31650 -9000 (usato) -3100 (sconto KIA maggio 18) = 19550
Però era una pronta consegna. Provare dove ho segnalato, se cambia qualcosa nel caso fosse da ordinare.
 
Concessionaria zona Mantova, Kia Niro Style con auto in permuta a 7000 euro: 20500. Speravo meglio. :(
 
Concessionaria zona Mantova, Kia Niro Style con auto in permuta a 7000 euro: 20500. Speravo meglio. :(
Qualcosa non mi torna.
Style con optional=28800
Sconto KIA -3100
Tuo usato -7000
totale 18700. arrivare a 20500 ci sono +1800. mi sembra ci sia un +1000 di troppo (consideriamo 800 di tasse e varie)
 
È quello che pensavo anch'io.
Al mio (dis)appunto hanno risposto che l'incentivo di 3100 è solo per la rottamazione.
In caso di permuta c'è solo una supervalutazione dell'usato.
Rimango perplesso.
 
È quello che pensavo anch'io.
Al mio (dis)appunto hanno risposto che l'incentivo di 3100 è solo per la rottamazione.
In caso di permuta c'è solo una supervalutazione dell'usato.
Rimango perplesso.
Dal sito KIA l'esempio per la Urban:
  • Note Legali
  • 1

    Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Nuova Niro 1.6 GDi Urban HEV da € 21.900. Prezzo promo chiavi in mano, IVA e messa su strada incluse, I.P.T. e contributo Pneumatici Fuori Uso (PFU) ex D.M. n. 82/2011 esclusi. Listino € 25.000, meno € 3.100, grazie al contributo KIA e delle Concessionarie a fronte di permuta o rottamazione di un veicolo di proprietà del Cliente da almeno 3 mesi. Offerta valida per vetture acquistate entro il 31.05.2018, non cumulabile con altre iniziative in corso.
 
Concessionaria zona Mantova, Kia Niro Style con auto in permuta a 7000 euro: 20500. Speravo meglio. :(
Se puoi spostati, anche a me non hanno fatto un gran preventivo a Mantova, alla fine l'ho presa a Verona dove mi sono trovato bene anche con il venditore e ci ballavano quasi 2000€ tra sconti e valutazione usato.
 
Forse solo per la Urban?

Grazie Papinik, quei 2000 euro per me farebbero la differenza tra non prenderla e pensarci seriamente.
 
Indietro
Alto Basso