• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Da chi sei andato a Bologna da Motorplus o da Emilianauto?
 
Non so dirtelo, quello in via dell'elettricista.
 
Ciao anche se non sei propenso a prenderla lontano prova a chiedere preventivi anche in altre regioni. Io dal Piemonte l'ho comprata in Toscana e a parità di allestimento ho ottenuto circa il 10% in meno con valutazione dell'usato e trattative solo via telefono ed e-mail. Nel mio caso si trattava per i vari preventivi di pronta consegna.
 
Non so dirtelo, quello in via dell'elettricista.
Sei andato da Kia Kshop mi sa

Vai da EmilianAuto in via de' Carracci e chiedi di Enrico o chiamalo al numero 0516382182, c'ho parlato stamattina e mi ha detto che mi tratta meglio degli altri. Io abito a Firenze e se va bene vengo a Bologna a comprarla. Digli pure che ti ho detto io di chiamarlo, mi chiamo Sandro
Ciao anche se non sei propenso a prenderla lontano prova a chiedere preventivi anche in altre regioni. Io dal Piemonte l'ho comprata in Toscana e a parità di allestimento ho ottenuto circa il 10% in meno con valutazione dell'usato e trattative solo via telefono ed e-mail. Nel mio caso si trattava per i vari preventivi di pronta consegna.
In che città l'hai presa in Toscana?
Io domattina ho il test drive a Firenze e dopo vado a farmi fare il preventivo a Prato
 
Montecatini, Guidicar, ho visto adesso sul sito che ne hanno ancora una disponibile come la mia Style bianca senza ADAP.
 
Io cerco una Energy 2018 nera o gravity
 
Non so se ne trovi in pronta consegna, quando la cercavo io a dicembre le uniche energy che mi proponevano erano edizione 2017. Io ho sempre acquistato in pronta consegna per poter tirare il più possibile sul prezzo, il confronto con la stessa auto da ordinare è stato sempre vantaggioso.
 
Qualcosa sta iniziando ad arrivare adesso nei concessionari. Secondo me se aspetto qualche settimana e giro un po' ci sta che riesco a trovare una Energy del colore che voglio risparmiando qualcosa
 
Grazie! Provo subito. Hai un riferimento come prezzo?
 
Sei andato da Kia Kshop mi sa

Vai da EmilianAuto in via de' Carracci e chiedi di Enrico o chiamalo al numero 0516382182, c'ho parlato stamattina e mi ha detto che mi tratta meglio degli altri. Io abito a Firenze e se va bene vengo a Bologna a comprarla. Digli pure che ti ho detto io di chiamarlo, mi chiamo Sandro

Anche io presa alla Golden Car da Enrico. Su contratto lo sconto fronte concessionaria al netto della permuta e di €4300.
Confermo che il venditore è molto bravo, solo poco trasparente sulla consegna... Contratto firmato il 29/12 dicendo che era pre ordinata ha detto verbalmente che la consegna sarebbe avvenuta a fine febbraio. Ieri mi ha scritto che è in viaggio e consegna a metà marzo (guardando però le spedizioni dal la Korea, prima del 24/3 non arrivano navi) quindi credo che in realtà avrò l'auto solo ad Aprile...
 
Anche io presa alla Golden Car da Enrico. Su contratto lo sconto fronte concessionaria al netto della permuta e di €4300.
Confermo che il venditore è molto bravo, solo poco trasparente sulla consegna... Contratto firmato il 29/12 dicendo che era pre ordinata ha detto verbalmente che la consegna sarebbe avvenuta a fine febbraio. Ieri mi ha scritto che è in viaggio e consegna a metà marzo (guardando però le spedizioni dal la Korea, prima del 24/3 non arrivano navi) quindi credo che in realtà avrò l'auto solo ad Aprile...
grazie, stasera vado a fare un giro.
 
Scusate voi a quanto siete riusciti a prendere una Niro Energy My2018 con un auto da rottamare. Di listino viene 30.800+ipt ed adesso c'è lo sconto rottamazione di 3100€ quindi diciamo da una base di 28.500 quanto sconto mi dovrei aspettare dal concessionario?

Io con il GAI speso meno di 26mila. Senza GAI secondo me già meno di 27,5mila è buono
 
Senza GAI e senza usato 25200€ niro energy gravity blu 2018.
 
Senza GAI e senza usato 25200€ niro energy gravity blu 2018.

Scusa, stai dicendo che rispetto a 31.400 di listino (inclusa IPT e courtesy kit) hai avuto uno sconto del 20% circa per un'auto nuova ordinata dalla fabbrica? Intendo no aziendali varie, demo o pronta consegna che dir si voglia!
Qual è il trucco? Socio della concessionaria, amico del venditore o altro? :)
 
Semplice pronta consegna bada bene da targare, non sono io ma un altro amico del forum che tra l'altro essendo novizio come te era un tantino titubante gli ho scritto se non la prendi tu vengo io la compro e mi vendo la mia.Chiaro e' che trattasi di botta di cuxo ma senza fare nomi ne ho trovata un altra bianca pronta km 0 energy fine 2017 allo stesso prezzo facendo un po di telefonate a destra e a manca.
 
Indietro
Alto Basso