• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Paolor69, ti capisco, ma l'unica cosa da controllare è verificare per bene che la carrozzeria non abbia sfrisi da borsette/cerniere/anelli ecc. di visitatori che si sono avvicinati troppo e che non manchi nulla (tipo accendino, bicchiere posacenere se ci sono ancora, sai quanti ne sparivano dalle auto in salone?). Per il resto potrebbe anche essersi conservata meglio in un luogo riparato rispetto a stare in uno scantinato appiccicata ad altre macchine nella polvere (e ti assicuro che è cosi!).
Visto che sei di Monza posso chiederti dove ti sei rivolto?

Grazie per i consigli.
Per quanto riguarda il concessionario, per ora preferisco evitare di divulgare il nome.
Almeno fino alla fine della vicenda !!
 
Ok, però puoi dirci quanto sconto e quanto valutazione?
 
Certamente,
Kia Niro Style, colore Deep cerulean Blue, con ruotino e permuta della mia vecchia auto (Mazda6 SW diesel del 2005, con quasi 300.000 Km) per un totale di 23.000 €.

 
Intendevo se ti aveva valorizzato le due cose separatamente, tipo 3800 € di sconto e 1000 € permuta usato per capire su che importo di sconto viaggiano.
Grazie.
 
Prezzo della Niro € 28155
Lo sconto finale nel contratto di compravendita è stato di € 4605
Della Mazda praticamente solo 800 € da cui togliere 250 € per il trasferimento della proprietà.
 
Lo so non posso verificarlo. Potrebbe benissimo spostare la stessa auto e dirmi che e' quella del magazzino dell'altro autosalone (non ho preso il numero di telaio :)!!).
Credo che mi rimanga solamente la possibilità di farmi regalare qualche accessorio o almeno di ottenere un forte sconto sull'acquisto (a proposito avete qualche idea ?).Grazie, per la risposta !!
Qualche altra idea oltre ai tagliandi o l'antifurto ?

Comunque, stasera l'ho "rivista", è bellissima :):)
potevi fare un segno nascosto con un pennarello! :D:D:D:D
 
Basta fotografare sul rettangolo del parabrezza in basso a sinistra il numero di telaio e verificarlo successivamente se e' sempre lo stesso.
 
Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio su come comportarmi con il venditore.
Ho accettato il preventivo del venditore (Niro Style, colore Cerulean con ritiro mia vecchia auto -Mazda 6 SW del 2005- per € 23,000) ed ho versato una piccola cifra per bloccare l'auto (auto in pronta consegna).
Ho chiesto successivamente di farmi vedere l'auto (la mia !!) prima di procedere al saldo.
Con mio disappunto scopro che la mia auto sarebbe proprio quella in esposizione nel salone !!! (cosa mai detta prima).

Vi sembra un comportamento trasparente ?
Voi come vi comportereste ?

Ciao e grazie per le eventuali risposte e consigli.


Ciao a tutti !!!
Stasera sono andato in concessionaria, e ho fatto presente il mio disappunto per avermi sottaciuto il fatto che la mia auto sarebbe stata quella esposta in salone.
Nonostante la grinta di mia moglie :), il venditore non ha voluto abbassare il prezzo di vendita.

Siamo rimasti d'accordo che domani mi chiama per vedere cosa hanno eventualmente in pronta consegna nelle altre sedi della concessionaria !!
Domani mi gioco la carta sugli accessori da includere nella vendita.
To be continued... :D:D

Ciao,
alla fine il venditore mi ha fatto trovare una macchina ancora con le pellicole interne !!! :):)
 
Settimana prossima dovrebbero consegnarmela.
Non vedo l'ora !!:):)
 
L'ho presa a Monza da f.lli Monbelli
 
L'ho presa a Monza da f.lli Monbelli
Ci avrei giurato, ho riconosciuto l'arroganza del venditore del tuo caso. Ho fatto con loro nel 2010 un preventivo per acquistare la Sportage ma ho scelto altri e sono passato anche per la Niro... niente non hanno visto i miei soldi nemmeno stavolta, troppa approssimazione nel darmi le informazioni sapevo più io di loro...
 
Indietro
Alto Basso