• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Io mi riferisco alla energy dell'annuncio dato che da listino parte 30000€ siamo a 24900€ se vado li soldi alla mano senza usato credo che con 24500 pp compreso forse riesco a prenderla stiamo parlando di Arcidosso Grosseto una zona dove ci sono strade Aurelia compresa piena di controlli di velocita, in salita discesa piene di curve quindi nell'impossibilita di tirare la niro a velocita luce poi immatricolata 02/2017 nemmeno un mese di vita.
 
In effetti vorrei visionarla per bene, anche se il reale utilizzo non sarà mai noto!! :)
Per quello che chiedevo se c'è il modo di verificare quanti kilometri effettuati in termico e quanti in elettrico....
Aspetto comunque di vederla e provarla dal concessionario e vi tengo aggiornati! :)
 
Cesare controlla tutto per bene se ti convince indipendentemente dai discorsi fatti da ognuno di noi prendila e un mezzo ben fatto ho gia scritto svariate volte la niro l'ho vista in foto e mi e' subito piaciuta e' stato amore a prima vista.
 
Cesare controlla tutto per bene se ti convince indipendentemente dai discorsi fatti da ognuno di noi prendila e un mezzo ben fatto ho gia scritto svariate volte la niro l'ho vista in foto e mi e' subito piaciuta e' stato amore a prima vista.
Già il lunedì è triste di suo, se poi chiami il concessionario per vedere la NIRO usata che ti ha proposto sabato pomeriggio alle 16, e scopri che è già stata venduta...........
Altre usate (ovviamente) in zona non ce ne sono, quindi torno con la testa sul nuovo e, senza fretta, cercherò il preventivo migliore!!!
 
Mi spiace che se la sono venduta ci credo che sei rimasto male purtroppo mai come in questo caso e' valido il detto romano le cose vanno fatte cotte e magnate.
 
Ho letto che è già stata venduta comunque una energy nuova la trovi a 2k euro in più (se la prendi rossa che non ha il sovrapprezzo del metallizzato) se cerchi e te la giochi bene rispetto all'annuncio al quale dovevi aggiungerci il passaggio di proprietà.

Prendendola avresti risparmiato un 8% circa dal nuovo per avere un auto usata, non mi sembra un gran affare e difficilmente troverai di meglio perchè c'è richiesta essendo un auto nuova.

Anche se aveva pochi km e la garanzia è di 7 anni vi ricordo che il DCT usato alla bruta non è proprio contento, chi me l'ha presentata alla prima mia prova dopo 5 minuti di cinema sui flussi nel traffico è partito in extraurbano in sequenziale a bomba.
Io manco morto l'avrei presa! DEMO MAI!
 
:D faccio parte del coro di quelli della Demo....io l'ho presa perchè comunque sia hai 7 anni di garanzia...quindi a fronte di un bel risparmio ho corso il rischio... ( grattatina)
 
Peppe non hai corso niente con i pochi km che ha un conto e' prendere un auto guidata da porci e cani con tanti km sulle spalle e un conto e' prendere una demo fatta provare per brevi tratti per mezzora la prima che ho provato aveva interno in pelle totale, bixenon, jbl ,blind spot e sorpresa delle sorprese anche la presa 12volt.Beato quello che l'ha comprata.
 
Comunque ragazzi la prossima la prendo in Germania o Romania..conviene almeno ci sono più optional
 
Peppe non hai corso niente con i pochi km che ha un conto e' prendere un auto guidata da porci e cani con tanti km sulle spalle e un conto e' prendere una demo fatta provare per brevi tratti per mezzora la prima che ho provato aveva interno in pelle totale, bixenon, jbl ,blind spot e sorpresa delle sorprese anche la presa 12volt.Beato quello che l'ha comprata.
Forse volevi dire "presa 220 v" ..... com'è il vostro detto? Cotto e magnato? Dovevi tenerla e non saltar più giù da quella demo!!!!!!:D:D:D;)
 
Si 220v ogni volta che penso a sta presa e a tutte le altre cose che c'erano e non ci sono nella mia mi si annebbia il cervello.:D:D:D
 
Salve, stamattina ho fatto un test drive della Niro con relativo preventivo, senza rottamazione o permuta. Per la versione style + vernice metallizzata + adas pack + ruotino di scorta + ipt = 26.000 euro. Che ve ne pare? Si può avere di meglio?
 
@pippofiori hai il preventivo fai un po di telefonate alle concessionarie vicine a Napoli tipo Salerno puo' essere che abbiano anche le semestrali con pochi km anche la versione energy senza scoprire le tue carte ti fai fare un preventivo altrimenti ti fai una passeggiata e vedi se si riesce a spuntare o a fare l'affare.
 
@Pisia52 purtroppo telefonicamente non ti fanno il preventivo, o almeno così è capitato a me. Per ovviare ho chiesto a mia sorella di andare in concessionaria a Livorno, ad un collega di andare ad Atripalda e ad un altro in Slovenia...speriamo bene :)
 
@pippofiori fai un salto a Salerno alla concessionaria che su autoscout24 fa molta reclame alle niro vedi se ti puo trattare meglio.
 
Indietro
Alto Basso