• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi PROCEED - topic ufficiale

io , vista e provata, gt nera.
Riassunto recensione: fantastica esteticamente meglio che in foto, grande sound in sport , molto stabile, motore mi aspettavo di più da 204cv ma come già detto la "colpa" per me è del cambio automatico che spalma un pò troppo la coppia.
Infatti l'ho presa manuale.
 
Ciao a tutti.
sapete dove provare la GT in lombardia?
 
la kia mi aveva comunicato circa un mese fa, quindi non so dirti se la cosa sia ancora attendibile o no, una disponibilità alla concessionaria di Abbiate Grasso / Magenta, che poi è la stessa concessionaria.
Prova a chiamare li.

Se poi vuoi farti un giro in veneto , o sei li al confine , alla concessionaria BONA di padova hanno la gt nera che ho provato io.
 
Provo a sentire quella di magenta che, anche se non vicinissima, è abbastanza comoda. Padova invece mi risulta un filino scomoda .
Comunque grazie
 
Ciao :) allora vi illustro il preventivo che mi hanno fatto per l'acquisto di una nuova proceed gtline 1.6 crdi automatica.

-Valutazione della mia sportage 18.500€ - permuta con mini voltura (gratis) gratis;

-estinzione del finanziamento residuo per acquisto sportage: da versare 9.000€;

-prezzo senza sconti (a listino) proceed gtline 1.6 crdi automatica dct 32.750€, colore bianco metallizzato (700€), optional sistema di sicurezza secondo livello 2.000€, messa in strada ecc ecc totale 36.460€.

con gli sconti per k-lease/leasing 28.500€, sconto normale pagamento bonifico/finanziamento classico 30.000€.

-con il leasing tutto compreso versamento iniziale 9.500€ (restante permuta ex sportage) con una piccola aggiunta arrivo a 10.000€ per fare conto pari, rata da 390€/mese per 59 mesi + maxi rata/riscatto 9.500€.

nel leasing (tasso tan 2.95) è compreso, valore futuro garantito, assicurazione per il pagamento del prestito, assicurazione rca base, assicurazione gold (incendio/furto, kasko totale, infortunio conducente, danno tot/parz, anti vandalici/eventi att./eventi socio pol./eventi naturali anche grandine, cristalli), manutenzione (3 tagliandi completi e 2 controlli).

Al termine dei 5 anni devo pagare la maxi rata/riscatto di 9.500€ (indicata anche sopra), altrimenti la verso per nuovo acquisto.

Grazie :)
Si ma se fai i conti della serva..allora alla fine paghi 387×59+10.000+9.500 = 42333.
Su un prezzo iniziale di 28000 compreso sconti
Quindi hai
Circa 14333 euro in più.
Su 5 anni...3000 circa all anno.
Ciao
 
Si ma se fai i conti della serva..allora alla fine paghi 387×59+10.000+9.500 = 42333.
Su un prezzo iniziale di 28000 compreso sconti
Quindi hai
Circa 14333 euro in più.
Su 5 anni...3000 circa all anno.
Ciao

ma devi considerare che nella rata ci sono tutte spese già comprese che altrimenti avrei dovuto versare a parte, quindi non puoi conteggiare tutto come "costo inziale della macchina"
 
Diciamo che se consideri una quota pari a 800€ di assicurazione kasco ed rca annua più i tagliandi .. Non è male come preventivo...
 
prima di firmare ho provato a fare vari preventivi anche online di rca base + accessori (kasko totale, inf conducente, furto, incendio, atti vandali, eventi naturali+grandine, eventi sociopolitici + ass. stradale), costo annuale tra 1800-2500
e bisogna aggiungere 3 tagliandi completi nella rata.
 
prima di firmare ho provato a fare vari preventivi anche online di rca base + accessori (kasko totale, inf conducente, furto, incendio, atti vandali, eventi naturali+grandine, eventi sociopolitici + ass. stradale), costo annuale tra 1800-2500
e bisogna aggiungere 3 tagliandi completi nella rata.
Si infatti... Considerando tutto non è male...
 
Se considero una quota di 800 euro più i tagliandi , per arrivare a 3000 all'anno ce la devo mettere tutta anzi di più.
Io sono piu che convinto che più che il TUO interesse fai l interesse della socita di leasing...ma quello sempre
Non dico sia sbagliato farlo ma entro certi limiti.
Comunque ognuno è padrone di fare quello che vuole. Amen
 
con 800€ non ci paghi un'assicurazione completa. ti dico sotto i 1500/1600€ non vai. e comunque nei preventivi si avevano massimali bassi e franchigie ovunque. per avere un'assicurazione simile a quella mia del leasing bisogna spendere circa 2000€ all'anno
 
L'assicurazione cambia da regione a regione e da parsona a persona non si possono paragonare, detto questo, io con axa vado a spendere 900€ rca + kasco + tutto quello che hai citato prima meno che infortunio conducente, franchigie basse ma i massimali non ricordo, erano comunque come le altre assicurazioni avevo fatto diversi preventivi.
Con quella offerta da Kia (Zurich) il furto, incendio, atti vandalici ecc ecc in 4 anni mi veniva 2970€, la kasco sempre in 4 anni sui 7000€
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma certo si, non si può paragonare. però più o meno ci si può rendere conto. io prima di firmare il contratto avevo preso la targa della proceed test drive della concessionaria ed avevo simulato un preventivo online di assicurazione. il totale tra rca e tutte le altre cose veniva una media di 2000€ all'anno.
 
non per fare polemica sia chiaro da subito ...ma dico se VOI fate una nuova polizza e ci mettete dentro tutto come fa la compagnia di leasing?
io no!
cioe' mi spiego , state tentando di giustificare la richiesta preventiva della compagnia di leasing che ti mette dentro TUTTO anche quello che voi non mettereste ...non si puo certo fare un confronto..poi degustibus!.
io di mio ho provato su genyalloid rc+incendio furto cristalli assistenza stradale minikasko (la completa non mi serve..e la minikasko ho gia avuto modo di provare e funziona) e non vado oltre gli 800.
 
No beh ma non ero obbligato a mettere tutto. io ho deciso di fare cosi poichè viaggio spesso in auto, anche per viaggi lunghi, purtroppo per lavoro viaggio anche di notte. non si sa mai. meglio essere coperti su tutto per almeno i primi 5 anni. (se per una distrazione dovuta a te vai fuori strada e distruggi la macchina, se non hai la casco totale la devi ripagare da solo)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso