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preventivi Preventivi PROCEED - topic ufficiale

@Dav87rn Se è per passare ad una GT dct i casi sono 3:
il venditore si è sbagliato, hai capito male oppure è una Supervalutazione.
Te l'ha detto a voce o ti ha fatto un preventivo scritto? o_O
A voce ma è sicuro. Infatti la mia Sportage è molto recente, secondo me è un buon prezzo ma ci sta!
 
prevedo piogge di proceed GT a breve....:cool:
 
prevedo piogge di proceed GT a breve....:cool:
concordo... io stesso ho cambiato idea rispetto alla mia idea iniziale sul 1.4 .... al netto della scontistica la differenza di prezzo è troppo poca. Impossibile non scegliere la GT secondo me
scusate la considerazione personale OT
 
Come mai questa previsione?

perchè in tanti, me compreso, sono stati avvisati dell'imminente arrivo della loro GT proprio per questa settimana...vedrai che se non è questa sarà la prossima e il forum si popolerà di nuove GT
 
Beh, 140 o 204 cavalli sono indici di due filosofie diverse, due macchine diverse.
A me piace il 204, ma ciò non significa che il 140 non abbia il suo senso, sopratutto in considerazione dei costi di gestione.
 
Ma la differenza nei consumi quanto sarà? Io sabato guardandoci un po' con il 1.4 sono arrivato a 17.8km/L, sul misto compresa autostrada, ma mediamente sono sui 15/16, con la GT la vedo dura arrivare mediamente sui 13
 
sui consumi influisce moltissimo lo stile di guida, io ho avuto una giulietta QV (1.8 235cv) e successivamente una 500x(1.4 140cv). I consumi se non si corre non sono cosi differenti.
 
Ma la differenza nei consumi quanto sarà? Io sabato guardandoci un po' con il 1.4 sono arrivato a 17.8km/L, sul misto compresa autostrada, ma mediamente sono sui 15/16, con la GT la vedo dura arrivare mediamente sui 13
A dire il vero su 4ruote ha fatto degli ottimi risultati.Mi sembra, ora non ho il giornale sottomano, una media di 13,8 km/l tra città/autostrada/extraurbano.
 
La scelta di un'auto dipende da vari fattori, prestazioni, funzionalità, estetica.
La proceed GT coinvolge tutti e tre i fattori, è prestante senza essere estrema, è funzionale cioè spaziosa, senza sembrare una scatolone come la maggior parte delle SW, è bella e si distingue senza essere sfacciatamente vistosa.
In tutto questo, ci potrebbe essere della gente, probabilmente la stragrande maggioranza dei clienti che non sarà interessata alle prestazioni, ma agli altri due fattori. E questo a prescindere dalla grande o piccola differenza di prezzo d'acquisto e di gestione.
 
in allestimento basico e cambio manuale ci ballano circa 3k euro... diciamo un anno di finanziamento in più... uno sforzo che vale assolutamente la pena secondo me
La differenza tra la gt-line DCT con pacchetto ADAS e la GT manuale è minima, quasi uguale. Però da una parte hai un automatico doppia frizione che fa fare i 15 km/l senza troppi problemi; dalla'altra un manuale da elevate prestazioni.
 
Io infatti ero andato a vedere la 1.4. Poi provando a metterci il pacchetto ADAS ho visto che la differenza tra questa e la GT era poco più di 2.000 Euro.
Ho scelto questa seconda anche perché non faccio troppi Km/anno lavorando a 3 km da casa, altrimenti decisamente meglio il 1.4 che sicuramente consuma meno.
 
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