• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi PROCEED - topic ufficiale

beh certo con i tuoi km annuali puoi prendere benissimo la benzina. provandola di persona ti posso dire che il motore è fantastico, il suono motore/scarico anche, unica cosa negativa almeno per me è la rigidità dell'auto maggiore rispetto alla diesel (di poco comunque). di positivo hai accessori in più :)
per la consegna purtroppo c'è da aspettare più del diesel poichè è una versione "particolare", almeno così mi ha riferito il mio concessionario facendo un paragone con il mio ordine. comunque speriamo arrivi presto ad entrambi ;)
 
leggendo le dotazioni della proceed, nella sezione climatizzazione, viene citato il "Climatizzatore automatico bi-zona con auto defogger", cos'è l'auto defogger? il parabrezza anteriore riscaldato? grazie :)
 
cos'è l'auto defogger?
E' il disappannamento automatico del parabrezza. Quando il livello di umidità presente nell'abitacolo - rilevato da un'apposito sensore - supera una soglia preimpostata, il clima attiva automaticamente il compressore ed invia aria verso il parabrezza a velocità e temperatura controllate. La funzione è presente, di serie, su molti modelli Kia.
 
Grazie RossoAntico ;)
Ieri sono stato contattato dal concessionario riferendomi che a giorni riceverà 2 proceed di colore diverso dalla mia, quindi se voglio posso avere quella esposta in concessionaria (no test drive, tenuta sempre dentro in salone) in 10gg circa me la consegna, altrimenti dovrò attendere 30/40gg ancora.
Cosa mi consigliate? prendo quella esposta? quando ho firmato il contratto l'ho visionata tutto poichè è identica a quella che ho ordinato, non presenta danni, graffi o cose simili, comunque penso che il concessionario prima di consegnarmela la controllerà per bene.
Che dite prendo quella? grazie :)
 
Che dite prendo quella? grazie :)
Beh... nessuno meglio di te può conoscere la situazione on site e le effettive condizioni della vettura. Prima di decidere, sarebbe consigliabile effettuare un lungo ed accurato test drive ;). Tienici informati,
:ciao:
 
E' il disappannamento automatico del parabrezza. Quando il livello di umidità presente nell'abitacolo - rilevato da un'apposito sensore - supera una soglia preimpostata, il clima attiva automaticamente il compressore ed invia aria verso il parabrezza a velocità e temperatura controllate. La funzione è presente, di serie, su molti modelli Kia.
Lo avevo e ogni volra
Grazie RossoAntico ;)
Ieri sono stato contattato dal concessionario riferendomi che a giorni riceverà 2 proceed di colore diverso dalla mia, quindi se voglio posso avere quella esposta in concessionaria (no test drive, tenuta sempre dentro in salone) in 10gg circa me la consegna, altrimenti dovrò attendere 30/40gg ancora.
Cosa mi consigliate? prendo quella esposta? quando ho firmato il contratto l'ho visionata tutto poichè è identica a quella che ho ordinato, non presenta danni, graffi o cose simili, comunque penso che il concessionario prima di consegnarmela la controllerà per bene.
Che dite prendo quella? grazie :)
Io quando comprai la ceed presi l'auto esposta. Controlla bene vernice e interni che magari non si sia seduto uno con i pantaloni sporchi
 
Comunque dai un occhio anche a quelle che arrivano.... Magari viste dal vivo potrebbero piacerti.....
 
Lo avevo e ogni volra

Io quando comprai la ceed presi l'auto esposta. Controlla bene vernice e interni che magari non si sia seduto uno con i pantaloni sporchi

Grazie ;) . si infatti sicuramente prima di prenderla la visionerò attentamente.

Comunque dai un occhio anche a quelle che arrivano.... Magari viste dal vivo potrebbero piacerti.....

Ma lo sai che sto facendo un pensiero a quella di colore rosso :) , il rosso kia naturalmente, quella della pubblicità.
 
Si credo sia InfraRed. Comunque è particolare, di certo il bianco va di più e forse con il tempo "non stanca" ... valuterò :)
 
Salve, ho acquistato una Kia proceed GT 1.6 204 cv full optional, al momento della firma era compresa nella rata di 270 euro la manutenzione ordinaria, in seguito sono stato contattato dalla concessionaria e mi hanno detto che la manutenzione per il modello GT non era possibile includerla nei pacchetti, mi hanno aggiunto una assicurazione sul credito per una rata di 260 euro, risparmiando 10 euro al mese circa. Risulta anche a voi? Naturalmente mi riferisco a chi ha comprato la versione GT.
 
Non mi piace essere legato a pacchetti di manutenzione, dunque non mi sono posto minimamente il problema.
Ho sempre fatto i tagliandi sistematicamente prima delle indicazioni della casa.
Dunque di sicuro non voglio essere legato ad un contratto che mi impone il quando ed il come.
Tutti i miei tagliandi sono fatturati in quanto detraibili, e pertanto sono una prova inconfutabile della manutenzione ai fini della garanzia. E questo per legge.
 
io ho acquistato l'auto con k-lease, alla fine ho fatto i conti ed a parte 500€ di assicurazione del credito, il resto della somma è in linea con i prezzi standard (assicurazione rca + servizi e pacchetti manutenzione), almeno cosi pero' ho pagamenti dilazionati e non devo stare a preoccuparmi di rinnovare l'assicurazione ecc ecc.
 
Buongiorno a tutti, io ho ordinato la mia Proceed a inizio Marzo, modello 1.4 T-GDI GTLine DCT colore Luna Silver, optional solo ruota di scorta, prezzo chiavi in mano 31.400€, sconto della casa 4.000€, e darò dentro una Giulietta del 2010 che mi hanno valutato 7.000€. Totale scontata con permuta 21.000€. Per i tempi di consegna mi hanno detto 60gg, ma il concessionario è fiducioso che arrivi prima... Io no...
 
Ciao a tutti, -
anch'io ho acquistato una bellissima kia proceed deluxe white 1.6 T-GDI 204cv tetto black con il manuale a 6 marce.
Prezzo di listino 34700 a cui devono essere aggiungente 685 euro di IPT e pure il kia courtnesy kit(varia da concessionario a concessionario ho visto da 80 a 200 mah), in definitiva prezzo totale senza sconti, con minipassaggio per l'auto(215 euro)
circa 35.600.

La mia mistu 1.8 benzina 143cv , sportback invite premium, 10 anni 147.000km alcuni ci hanno "sputato" letteralmente sopra, finchè l'ottimo concessionario in cui l'ho acquistato mi ha fatto un ottima offerta, rispetto a chi neanche me la valutava, di 4000 euro.

Poi lo sconto kia(4000) per un prezzo finale di 27.600, comprata subito!
Tempo di attesa 2/3 mesi con detta del preparato e simpatico venditore :"meglio che mi tengo largo, così se arriva prima sei contento, invece che iniziare ad insultarmi se ti dico un mese", :).

Daniel
 
Indietro
Alto Basso