• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Stonic - topic ufficiale

È vero altre 150€ per il kit Scortesy, la minivoltura sarebbe tipo un passaggio di proprietà per la macchina in permuta/rottamazione?
 
È vero altre 150€ per il kit Scortesy, la minivoltura sarebbe tipo un passaggio di proprietà per la macchina in permuta/rottamazione?
Sì, solo in caso di permuta, 150/200 euro che comunque ti manlevano dalla responsabilità sulla vecchia vettura e permette al concessionario di firmare in vece tua al momento della vendita. Di solito è indicato come "gestione usato".
Trasporto e messa in strada sono compresi?
 
Credo che per iniziare convenga cercare più di un concessionario ,e contattarli per avere dei preventivi, tanto nell'arco di qualche giorno generalmente gli uffici vendita ti chiamano e quindi dopo avere fatto presente la propria richiesta si chiede un preventivo dettagliato da ricevere tramite email, poi magari già con preventivi in mano si potrà andare di persona dal concessionario e sentire che prezzo fanno se si riesce ad abbassare qualcosa
 
Motorizzazione ordinata: 1.4 Benzina
- Allestimento: Style
- Optional installati: /
- Prezzo di listino: 20.250 + 341,09+ 400 suppl. vernice= 19.191,01
- Importo dello sconto: 2441,01
- Auto in permuta: (si/no) NO
- Prezzo Scontato 16.750 €
Invece per la ENERGY mi hanno detto che dal prezzo scontato devo aggiungere 2340€. Sono più intenzionato a prendere la FULL Optionals. Che ne dite?
 
Dipende dal valore che dai agli optional. Io ho volutamente preso la Style + D.P. perché non volevo alcun cose dell'Energy e ho risparmiato 1.500€
 
Scusami, ma più che all'allestimento perchè non pensi alla meccanica ordinando la ben più prestante versione 1.0 turbo?
 
Scusami, ma più che all'allestimento perchè non pensi alla meccanica ordinando la ben più prestante versione 1.0 turbo?

Non mi convince il 3 cilindri. Sicuramente più prestante, ma non mi convince quella motorizzazione.
 
Non ti hanno accennato nulla sulla prossima uscita del restyling,... comunque se non ci fosse sarei intenzionato anche io alla style per il prezzo sembra ti abbiano fatto un bello sconto considerando che la style costa 18.250 + 1000 d.p. + vernice +ipt + ruota di scorta +kit di cortesia 16750 mi sembra buono
 
Non ti hanno accennato nulla sulla prossima uscita del restyling,... comunque se non ci fosse sarei intenzionato anche io alla style per il prezzo sembra ti abbiano fatto un bello sconto considerando che la style costa 18.250 + 1000 d.p. + vernice +ipt + ruota di scorta +kit di cortesia 16750 mi sembra buono

L'auto è bianca ed è in pronta consegna. Vorrei solo i dispositivi di sicurezza, ma a quel punto mi ha consigliato la Energy anche per gli interni. Dici che non ne vale la pena?
 
Personalmente a me questa andrebbe benissimo, poi devi fare anche i conti con il portafogli e vedere la Energy le cose che offre in più e che veramente utilizzi, io visto che si parla di una prossima uscita settembre/ottobre del restyling vorrei attendere ,sarei interessato al nuovo 1,0 GDI 100cv con cerchi 16 e alcune colorazioni diverse dalle attuali
 
Io sono stato di recente in concessionaria, sinceramente col restyling in arrivo mi aspettavo sconti più sostanziosi
 
In effetti se come dicono che il motore 1.4 viene sostituito dal 1.0 GDI 100 e 120cv,: dovrebbero fare prezzi più allettanti
 
In effetti se come dicono che il motore 1.4 viene sostituito dal 1.0 GDI 100 e 120cv,: dovrebbero fare prezzi più allettanti
Ma anche per le altre, che il restyling esca è sicuro,pare lo annuncino a settembre.
Mi hanno proposto praticamente lo stesso sconto dello scorso anno (da ordinare) su una pronta consegna 😱
 
Indietro
Alto Basso