• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Stonic - topic ufficiale

Ma anche per le altre, che il restyling esca è sicuro,pare lo annuncino a settembre.
Mi hanno proposto praticamente lo stesso sconto dello scorso anno (da ordinare) su una pronta consegna 😱
Addirittura lo stesso sconto e sul pronta consegna, direi un affare...per il concessionario 😁
 
Ciao ragazzi, ho preso la STYLE bianca 1.4 benzina! 16750€ nuova, pronta consegna, con ruotino, Kit cortesia. Sono entusiasta dell'acquisto!
 
Ciao ragazzi, ho preso la STYLE bianca 1.4 benzina! 16750€ nuova, pronta consegna, con ruotino, Kit cortesia. Sono entusiasta dell'acquisto!
👏👏Bene, complimenti......poi ci farai sapere come ti trovi e le tue impressioni!!!
 
Ciao a tutti!
Vi posto il mio preventivo per avere consigli

Motorizzazione: 1.6 CRDI 115cv
Pacchetto: style
colore: platinum graphite metallizzato
ruotino di scorta
ritiro usato: ford fiesta 1.5 black&white dicembre 2015 - 77mila km - perfetta sia dentro che fuori
totale 22.038 (tutto incluso)
sconto + supervalutazione usato 9338.06

totale a pagare : 12700 (da ribassare, essendo conce multimarca amico)

probabilmente faccio aggiungere il dynamic pack(i 15" son proprio piccoli...), che sono un 1000 euro in più e conterei di strappare un 12500 per tutto, visto che farei finanziamento almeno su una parte del prezzo totale.
che ve ne pare?

l'indecisione era fra gpl e diesel, ho optato per il secondo visto che farei sui 20mila massimo all'anno, non vivo in zone sottoposte a blocchi, e leggendo in giro il diesel necessita di minori controlli (ma manutenzione e talgiandi maniacale oviamente) ed eviterei di metter benzina + la scomodità di fare gpl solo al servito (ho avuto poer due anni auto aziendale a gpl e mi sono trovato davvero scomodo).

grazie per tutti i consigli che potrete darmi!
 
Pronta consegna?
Ciao! sinceramente non ho chiesto, ma di solito quando ordino da lui non passa molto tempo che mi arriva la macchina quindi penserei di si.. ma il fatto che possa aggiungere o meno il pacchetto.. non so; forse collabora con più conce, e riesce a formirmi colorazione e optional che voglio

che differenza farebbe , comunque?
 
Perché a breve esce il restilyng non penso facciano più ordini dell'attuale modello
 
si probabilmente si tratta di pronta consegna allora.. e la questione dell'uscita restyling potrebbe essere una leva a mio favore per far scendere il prezzo.. che ne pensi comunque del totale che mi ha proposto il concessionario?

grazie
 
Dipende da quanto vale il tuo usato, mi spiego il prezzo finale di 22000 per una style lo trovo eccessivo e a maggior ragione visto che a breve diventerà il vecchio modello. Poi se ha compensato con la supervalutazione dell'usato non so
 
Dipende da quanto vale il tuo usato, mi spiego il prezzo finale di 22000 per una style lo trovo eccessivo e a maggior ragione visto che a breve diventerà il vecchio modello. Poi se ha compensato con la supervalutazione dell'usato non so
Ciao!
il mio usato è sicuramente valutato più del previsto, forse anche per far strabuzzare la vista. vedo una valutazione media di 7500 euro in rete

il preventivo cita questo: prezzo di listino 16536 + 573 metallizzato + 163 ruotino + 471 spese immatricolazione -> iva esclusa 17745, iva inclusa 22038. Nella brochure leggo per una style diesel 20750 iva e messa su strada incluse, da aggiungere metallizzato e ruotino che saranno un migliaio di euro, e non andremmo troppo lontano dai 22mila preventivati

grazie ancora!
 
Più che altro, mi permetto, sei sicuro sicuro che con 20.000 km/anno il diesel faccia per te? Anche in vista del paventato aumento delle accise che porterà il gasolio al prezzo della benzina.
 
Più che altro, mi permetto, sei sicuro sicuro che con 20.000 km/anno il diesel faccia per te? Anche in vista del paventato aumento delle accise che porterà il gasolio al prezzo della benzina.
Ciao , grazie per il contributo. ho scritto 20mila a star largo, spererei meno se riesco a spostarmi lavorativamente..
l'aumento delle accise sarebbe comunque un passaggio graduale che durerà qualche anno, non ne vale comunque la pena relativamente a manutenzione maggiore (gpl), esser sottoposti comunque a benzina, miglior rivendibiltià di un diesel kilometrato fra qualche anno rispetto a un benzina..
Post automatically merged:

A me sembra cara
ciao, contanto che il rapporto prezzo / supervalutazione usato è un elastico che puoi tirare da dove vuoi (mi poteva fare 25000 con 13000 di supervalutazione, ovviamente esagero :) )
pensi che sia alto il prezzo di listino, proprio?

aggiungo che sfogliando i messaggi precedenti, vedo stesso mio modello style con bicolor a 22550 che è stato valutato un buon prezzo :/
 
Ultima modifica:
Oltre al prezzo mi sembra alto anche a me..il diesel lo abbandonerei.
 
Indietro
Alto Basso