• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Stonic - topic ufficiale

Lo trovo ridicolo .. alla mia richiesta di altre motorizzazioni, la risposta è stata "purtroppo da qui a fine anno, causa covid , non ci arriva altro "
Tradotto : stiamo esaurendo le rimanenze e anno nuovo arrivano i restyling
 
Lo trovo ridicolo .. alla mia richiesta di altre motorizzazioni, la risposta è stata "purtroppo da qui a fine anno, causa covid , non ci arriva altro "
Tradotto : stiamo esaurendo le rimanenze e anno nuovo arrivano i restyling

Risposta ridicola per non dirti che esce il restilyng 😂
 
Sarebbe da mostrargli il configuratore Kia tedesco con relativi prezzi della stonic restyling
 
IMG_20200930_141144.jpg


IMG_20200930_141144.jpg Preventivo nuova stonic 1.0MH 100 style, praticamente oggi mentre ero in attesa di ritirare la mia auto per un controllo in officina,ho chiesto un preventivo, in realtà cercavo o il 1,4 benzina style ( che non si trova più) oppure sapere quando sarebbe stata in commercio la versione restyling 1.0 GDI 100cv, quindi il venditore mi diceva che per il momento era possibile solo la versione come da preventivo postato, le cose che non capisco e che poi tramite email ho mandato a richiedere sono i prezzi della valutazione auto e dello sconto casa che nel preventivo sono messi in un unica voce, poi se c'era ,quale era la somma dell'ecoincentivo, la cosa che non capisco è che sul configuratore Kia è impossibile trovare questo modello e relativo prezzo.
Secondo voi è un preventivo fatto bene o come è sembrato a me ,poco chiaro?
Post automatically merged:

IMG_20200930_143448.jpg
 
Ultima modifica:
19500 una style 1.0 100 cv🙄 , ma poi la macchina non te la hanno valutata poco?
 
La macchina dice essere la mild Hybrid style (mai sentita), e a conti fatti considerando uno sconto Kia di €2500 avrebbe valutato la mia quasi immacolata a 25 Milà km circa 5500€, secondo me la super svalutata.
 
Appunto, anzi kia per kia avrebbe dovuto pure valutarla di più.
Che poi solo questa versione è ordinabile? Mi sembra strano
 
Infatti, ma poi in autosalone nessun residuo delle 1.4 benzina , ora attendo risposta in merito allo sconto, poi quando e se sarà in vendita la versione restyling solo benzina parlerò bene con il venditore, per ora era solo a titolo informativo e sinceramente poco allettante, di certo a quel prezzo al concessionario non la venderò mai.
 
Intanto sul sito kia nessuna notizia del nuovo modello, all'estero è disponibile da un mese
 
Ho fatto presente che sul sito Kia tedesco è da fine agosto che si possono fare preventivi e quindi acquistarla, la risposta è stata che la richiesta del mercato italiano è vsolo sul gol e ibrido 😁
Post automatically merged:

GPL e ibrido
 
Ho fatto presente che sul sito Kia tedesco è da fine agosto che si possono fare preventivi e quindi acquistarla, la risposta è stata che la richiesta del mercato italiano è vsolo sul gol e ibrido 😁
Post automatically merged:

GPL e ibrido
E cosa c'entra? A maggior ragione dovrebbero pubblicarli😂
 
Ultima modifica:
Ciao, il preventivo in foto dovrebbe essere x una Rio (come scritto nell'intestazione) e non x una Stonic...
18000€ è il prezzo sul configuratore Kia x una Rio Style 1.0 ibrida 100hp...la Stonic Style 1.0 ibrida dovrebbe andare intorno i 21000€ (secondo il mio concessionario...che non ha ancora i listini ufficiali)!!!
Lamps
 
Ciao, il preventivo in foto dovrebbe essere x una Rio (come scritto nell'intestazione) e non x una Stonic...
18000€ è il prezzo sul configuratore Kia x una Rio Style 1.0 ibrida 100hp...la Stonic Style 1.0 ibrida dovrebbe andare intorno i 21000€ (secondo il mio concessionario...che non ha ancora i listini ufficiali)!!!
Lamps
Il prezzo della energy della vecchia versione 😱
 
Il prezzo della energy della vecchia versione 😱
Hai perfettamente ragione, diciamo che il venditore non ha capito una ceppa ed io sono stato poco attento, appunto mi sembrava strano non trovarla sul configuratore, ma poi esiste la Rio style e a prescindere rimane il fatto di un preventivo poco chiaro
 
Indietro
Alto Basso