• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Stonic - topic ufficiale

Qualcuno di più esperto sa dirmi se è un buon prezzo o se ho preso un bidone? Grazie!
Secondo me è un buon prezzo, avendo però dato auto in permuta, dipende sempre secondo me se ti hanno valutato adeguatamente c'ho
che hai dato dentro!!! Io diedi dentro una C3, di 10 anni e con 79000 km. Non me la valutarono molto, nonostante tenuta benissimo e, secondo me, l'hanno venduta dopo 2 ore, probabilmente se avessi provato a venderla a un privato avrei preso qualcosa in più.!!
Quanto costano adesso il bi-colore e il design pack?
 
Secondo me è un buon prezzo, avendo però dato auto in permuta, dipende sempre secondo me se ti hanno valutato adeguatamente c'ho
che hai dato dentro!!! Io diedi dentro una C3, di 10 anni e con 79000 km. Non me la valutarono molto, nonostante tenuta benissimo e, secondo me, l'hanno venduta dopo 2 ore, probabilmente se avessi provato a venderla a un privato avrei preso qualcosa in più.!!
Quanto costano adesso il bi-colore e il design pack?
Listino 22.100. La Spark mi danno 2.950, 500€ in più del valore 4 Ruote per quella fascia chilometrica. Inoltre ha le gomme oltre metà vita, qualche toccata di parcheggio e una strisciata leggera su un fianco. Sinceramente mi ritengo molto soddisfatto, seconda miglior valutazione di tutte quelle che mi hanno fatto.
 
Buongiorno a tutti, avrei intenzione entro fine anno di passare dalla mia Rio Active 1,2 benzina, che si sta comportando benissimo anche se ci faccio pochi km/anno, ma ne sono veramente soddisfatto, ad una stonic style 1,4 , più che sufficiente per le mie esigenze, quello che vorrei chiedere è, volendo dare una indietro la Rio come permuta, per sapere se la valutazione è esatta, la Kia a cosa fa riferimento, e poi hanno degli sconti standard fissati da Kia oppure è il venditore che può decidere lo sconto da concessionario a concessionario Grazie e buona giornata
 
Buongiorno a tutti, avrei intenzione entro fine anno di passare dalla mia Rio Active 1,2 benzina, che si sta comportando benissimo anche se ci faccio pochi km/anno, ma ne sono veramente soddisfatto, ad una stonic style 1,4 , più che sufficiente per le mie esigenze, quello che vorrei chiedere è, volendo dare una indietro la Rio come permuta, per sapere se la valutazione è esatta, la Kia a cosa fa riferimento, e poi hanno degli sconti standard fissati da Kia oppure è il venditore che può decidere lo sconto da concessionario a concessionario Grazie e buona giornata
Si basano sulle quotazioni Eurotax poi in base alle condizioni del veicolo ma soprattutto a cosa vai ad acquistare il prezzo di valutazione può aumentare o diminuire leggermente
 
Secondo voi per un usato aziendale con circa un anno di vita che sconto si dovrebbe pretendere?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti
Sono prossimo all' acquisto della mia prima Kia, ed ho scelto la Stonic, un amore che dura ormai da due anni

Motorizzazione:1,4 benzina
-Allestimento: Style
-Optional: colore bianco e Ruotino Scorta
-Prezzo di listino tutto incluso in strada: 19600€
-Sconto + ritiro Ford fiesta 1.4 turbo diesel del 2010 con 202.000 km
-prezzo richiesto : 15000

Che ce ne pare?
Ciao ,
stessa tua motorizzazione pagata con rottamazione, vernice metallizzata e ipt 15690
 
Ciao,in sostanza senza rottamazione quale sarebbe stato lo sconto, e poi con i cerchi da 15 perde così tanto a livello estetico?Grazie e complimenti per l'acquisto
 
Ciao,in sostanza senza rottamazione quale sarebbe stato lo sconto, e poi con i cerchi da 15 perde così tanto a livello estetico?Grazie e complimenti per l'acquisto
Metti i cerchi da 17..si perde tutto
 
Ciao,in sostanza senza rottamazione quale sarebbe stato lo sconto, e poi con i cerchi da 15 perde così tanto a livello estetico?Grazie e complimenti per l'acquisto
Gli attuali B-Suv hanno delle proporzioni studiate per far sì che siano i cerchi grossi a far ottenere una linea proporzionata. Basta vedere quanto sono gonfiati i passaruota della Stonic, se ci metti un cerchio piccolo ci perde tantissimo. Avendo una Energy ho i 17 di serie ed alcune volte mi sembrano piccoli. Però cerchi grossi vuol dire avere una guida più precisa in curva ma con minore assorbimento delle asperità stradali per via della spalla delle gomme inevitabilmente più piccola. I 17 hanno una spalla da 55 che permette di avere un buon assorbimento. Io te li consiglierei.
 
È un bel pensiero, in quanto con i cerchi 17 non catenabili si dovrebbe acquistare un altro treno di gomme invernali oppure allseason minimo altre 5/600€, e per chi vive dove nevica ogni morte di papa è una spesa in più, certamente la macchina cambia estetica, ma spesso bisogna giungere a compromessi... purtroppo
 
È un bel pensiero, in quanto con i cerchi 17 non catenabili si dovrebbe acquistare un altro treno di gomme invernali oppure allseason minimo altre 5/600€, e per chi vive dove nevica ogni morte di papa è una spesa in più, certamente la macchina cambia estetica, ma spesso bisogna giungere a compromessi... purtroppo
Vero, dipende molto da dove abiti e se percorri strade con neve in inverno. Poi le leggi sulle dotazioni invernali in molto posti sono prive di senso.
Abitando in Piemonte vicino alle montagne qui la neve è di casa ogni inverno, le invernali sono una spesa "abituale" e logica da fare, oltre che obbligatoria per legge dal 15 Novembre al 15 Aprile.
 
Ciao, chiedo info per un amico. Questo è quanto gli hanno proposto.

Motorizzazione:1,4 benzina
-Allestimento: Style
-Optional: bicolor e Ruotino Scorta
-Sconto + ritiro Ford Focus diesel del 2003, quindi rottamazione
-prezzo richiesto : 16000

Gli hanno scritto la cifra a caso sulla fotocopia del dépliant, nemmeno un preventivo per vedere le voci. Quindi secondo me al prezzo richiesto mancano pure le varie ipt e co.

Vi sembra un prezzo idoneo?
Zona Milano.

Ciao

Grazie 😊
 
Lui è abbastanza svogliato, anche io gli ho detto che a prescindere dal prezzo la professionalità è un'altra cosa e che sul lungo si sente.

Pensavo rientrasse negli incentivi però mi sa di no, non riesco a capire se è una buona cifra o meno. Magari andando sulla Energy può tirare più sullo sconto.

Grazie

Ciao
 
In teoria dovrebbe essere il prezzo finale se si usa il configuratore ,l"unica incognita secondo me è se poi proveranno a chiedere l'ipt che saranno circa 400€, per il ritiro auto credo abbiano dato intorno ai 1000€, dovrebbe fare un altro preventivo senza rottamazione e farsi spedire per email il tutto così potrà comparare i prezzi
Post automatically merged:

Prezzo finale compreso di sconto concessionario
 
Indietro
Alto Basso