• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi XCeed - topic ufficiale

- Motorizzazione:1.4 turbo DCT
- Allestimento:STYLE
- Optional installati: TECHNO PACK-RUOTINO-VERNICE (BLU FLAME)
- Prezzo di listino:29.700 +IPT +MESSA SU STRADA (ALTRI 700e)
- Percentuale di sconto e importo dello sconto:-4.100
- Prezzo totale:13.300 (FINANZIATO SANTANDER)
- Auto in permuta: (si/no)SI
- Valore auto in permuta:13.000 (ALFA GIULIETTA EXCLUSIVE 120CV DIESEL, 2016)
 
- Motorizzazione:1.4 turbo DCT
- Allestimento:EVOLUTION
- Optional installati: ADAS PACK-LOUNGE PACK-TETTO PANORAMICO-RUOTINO
- Prezzo di listino:34.450
- Prezzo con IPT, minivoltura, gomme invernali: 35.825
- Prezzo totale:22.500
- Auto in permuta: (si/no)SI
- Valore auto in permuta (Volvo S60) + sconto :13.325
 
- Allestimento: Style 1.0
- Optional installati: vernice metallizzata , ruotino di scorta , techno pack , assistant pack
- Prezzo di listino: 27.650 + SPESE VARIE 555 ( IPT 350 , PFU 5 , minivoltura per permuta 200 )
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: €. 3.405
- Prezzo totale: 24.300
- Auto in permuta: (si/no) si
- Valore auto in permuta: 500
 
Ultima modifica:
Nel preventivo di ottobre compariva la vice kit eu per 200 euro , in base alle nuove normative tale voce deve essere presente nel preventivo/fattura
Nell'ordine fatto a novembre tale voce non è più presente ma lo stesso importo per mini voltura per permuta
 
Ultima modifica:
Alla fine mi son fatto fare il preventivo per la gialla da dimostrazione con circa 3.000km
- Motorizzazione: 1.4 T-GDi 140 CV 6MT
- Allestimento: evolution
- Optional installati: tutto eccetto l'Advanced Driving Assistance Pack
- Prezzo di listino: 31.700
- Prezzo totale: 20.000 + regalo 1°tagliando
- Auto in permuta: Hyundai ix35 1.6 GDI 16V 2WD Comfort di febbraio 2012 con 70.000km

Che ne dite ho margini per tirare ancora il prezzo ??
 
ma secondo me potresti tentare di spingere qualche cosa in più . di sconto dato il tuo acquisto ! :)
 
calcola che essendo già immatricolata ti deve come minimo scontare l'iva...
 
A quel prezzo ti sconta poco più dell' l'IVA e la messa in strada.
Il valore dell'usato è da detrarre ai 20.000?
Il passaggio di proprietà è compreso?
 
A quel prezzo ti sconta poco più dell' l'IVA e la messa in strada.
Il valore dell'usato è da detrarre ai 20.000?
Il passaggio di proprietà è compreso?
Il passaggio compreso come compreso anche l'usato ... ho calcolato che ha scontato del 20% la xceed dal prezzo di listino e valutato circa 5.000 euro la mia ix35 (pochini secondo me) ma eurotax la valuta così ... a detta sua
 
Il passaggio compreso come compreso anche l'usato ... ho calcolato che ha scontato del 20% la xceed dal prezzo di listino e valutato circa 5.000 euro la mia ix35 (pochini secondo me) ma eurotax la valuta così ... a detta sua

Ti basta chiamare la tua assicurazione e chiedere quanto valutino la tua auto in caso di furto ed incendio, loro vanno ormai automatici su eurotax come i concessionari
 
Sono stato in concessionario e la xceed è aumentata di circa 2000€ 😅 dal preventivo che ho fatto settimana scorsa
 
Ah be' se ti avevano scritto che l'offerta valeva solo per Gennaio mi sa che non ci sia nulla da fare purtroppo
 
Ah be' se ti avevano scritto che l'offerta valeva solo per Gennaio mi sa che non ci sia nulla da fare purtroppo
Nn c'era scritto da nessuna parte altrimenti avrei fermato l'auto 😒 e il preventivo che mi hanno fatto settimana scorsa non è più valido, sabato ho il test drive ma nn credo di acquistarla 😓
 
Indietro
Alto Basso