• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Prezzo tagliando rete ufficiale

kia rio gpl 2014 tagliando dei 15.000 pagato 123€ in provincia di Treviso (montebelluna) concessionario ufficiale dove ho comprato l'auto.
 
kia rio 1.1 diesel, il primo tagliando, ho trovato fasce di prezzo che vanno dai 280 fino a sentirmi chiedere 400 euro, la mia paura è di perdere i 7 anni previsti, ma credo che non valga assolutamente la pena cedere alle loro "estorsioni" e "minacce"mentali.
Vado dal mio meccanico.
Io spesi in Kia quando avevo la cee'd CRDI dopo due anni "solo " 230€... un po caro ma può starci.
kia rio gpl 2014 tagliando dei 15.000 pagato 123€ in provincia di Treviso (montebelluna) concessionario ufficiale dove ho comprato l'auto.
Ottimo.Hanno fatto interventi particolari per il GPL?
Additivi?
 
Ok la legge Monti, sono a favore nel senso che farei anche io fare i tagliandi in altra officina, quella di mio cugino che non mi fa sconti ma almeno é onesto.
Ma qualcuno si é sentito fare storie perché non ha fatto i tagliandi nella rete kia ufficiale?
Interventi in garanzia obbiettati ecc..?
 
In officina kia , dove vado io, hanno una tabella con i modello delle auto, km o anni, e prezzo del tagliando. ..tutto visibile a tutti....e comunque ho notato che pochi tagliandi superano le 300 euro....
Ad ogni modo a mio avviso. ..sempre cari sono. ...ma meglio che 400...e oltre.
 
Quando sara' il momento, tra un anno e 2 mesi, io mi informero' a fondo poi chiedero' al capofficina della concessionaria se mi puo' trattare bene. Se il delta e' 20 max 30 euro magari lo faccio li', altrimenti no.
 
Esatto uno lo dice chiaro che Monti ha decretato un nostro diritto quindi se hanno il piacere di farci loro il lavoro....
 
Oggi mi sono fermato da un centro assistenza kia service della mia zona (provincia nord di Roma!); mi ha fatto un ottimo prezzo " a voce" per il primo tagliando in garanzia per la mia cee'd 1.4 crdi: compreso cambio filtro gasolio: tra gli € 200-250!!
Ora...incominciamo a ragionare.... ;)
 
ciao a tutti non sò se è il posto giusto, ma volevo comunicare il tagliando effettuato a 33700, un pò in ritardo, ma ne era già stato effettuato un altro a 15000 c.a.:D questi i costi.......
 

Allegati

  • 2°Tagliando 33700Km KIA:RIO.jpeg
    2°Tagliando 33700Km KIA:RIO.jpeg
    159,9 KB · Visite: 721
  • !° Tagliando 15000Km KIA-RIO.jpeg
    !° Tagliando 15000Km KIA-RIO.jpeg
    107,2 KB · Visite: 628
476 euro in due anni...non male.
Io punto a non spendere piu' di 200 quando faro' il primo tagliando a due anni o 30 mila km
 
no sidewinder....in un anno ma il primo è stato fatto per mia iniziativa.......
 
come scusa non capisco....il crdi ha il primo tagliando a due anni o 30 mila km. Tu hai raggiunto i 30 mila kilometri quindi entro 1 anno?
 
si ho 33700 c.a. ho comprato la rio il17/09/2014 e come ho scritto per mia scelta a 15000km ho cambiato oli,filtro,filtro abitacolo egiro gomme:):(:Dcertamente spendendo come hai visto una quota in più.
 
ah ok ora ricordo. Certo che il giro gomme te lo potevano pure mettere gratis al primo tagliando che neanche dovevi fare :D
 
si hai propio ragione:(:)
 
Ciao a tutti
la mia ha fatto un anno il 3 ottobre ieri ho fatto il tagliando dei 30.000 in una officina kia.
Cambio olio-filtro olio-filtro abitacolo-filtro gpl + aditivi Tunap pastiglie ancora Ok
 
Indietro
Alto Basso