• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Prezzo tagliando rete ufficiale

Ciao a tutti,volevo far notare,se guardate il 2° tagliando che ho scaricato,che è stato effettuato un richiamo,ovviamente in garanzia,controllate se anche a voi viene effettuato;)
 
Ciao a tutti
la mia ha fatto un anno il 3 ottobre ieri ho fatto il tagliando dei 30.000 in una officina kia.
Cambio olio-filtro olio-filtro abitacolo-filtro gpl + aditivi Tunap pastiglie ancora Ok
Ciao ma non ci hai detto quanto hai pagato! ;)
 
Ciao si il prezzo mi era rimasto sulla tastiera del Pc cmq prezzo tagliando € 266;)
 
Ciao a tutti,volevo far notare,se guardate il 2° tagliando che ho scaricato,che è stato effettuato un richiamo,ovviamente in garanzia,controllate se anche a voi viene effettuato;)
Sarebbe interessante capire cos'è!!!! Anche perchè dal sito kia non mi sembra ci siano richiami in atto...
 
non so,ma è scritto sulla fattura.......:)
 
Ma ti è arrivata la raccomandata a casa?se non la cosa non avrebbe alcun senso....
 
Ciao Gyus,scusami se rispondo solo ora,no...non mi è arrivato nulla ma come vedi dalla fattura è riportata la voce...:(
 
Per me è non è un richiamo ma un aggiornamento della centralina.Infatti si parla di riprogrammazione PCM;).
In pratica sono quelle migliorie che si perdono andando a fare i tagliandi fuori rete ufficiale....:rolleyes:
 
ciao a tutti non sò se è il posto giusto, ma volevo comunicare il tagliando effettuato a 33700, un pò in ritardo, ma ne era già stato effettuato un altro a 15000 c.a.:D questi i costi.......
Ho modificato la fattura del primo tagliando togliendo i dati della tua vettura per questioni di privacy:)
 
grazie:)....si penso tu abbia ragione forse è un aggiornamento........
 
Sono registrato sul portale di KIA che permette di prenotare direttamente i tagliandi online e (anche se non sono ancora a 15.000 km) ho provato a vedere cosa mi propone per il tagliando ed effettivamente lo da anche a me. Guardate l'allegato.
 

Allegati

  • tagliando_15000.jpg
    tagliando_15000.jpg
    382,8 KB · Visite: 1.387
A cosa ti riferisci in particolare?Nell'allegato parlano di controllo GDS(se la vettura ha errori dovuti ad anomalie in centralina) e in più elencano tutte le cose che devono(o dovrebbero)controllare(tra le cose,se la vettura è soggetta ad aggiornamenti o richiami).
Quanto ai richiami per difformita nella vettura...quelli vengono di legge pubblicati nel sito del ministero dei trasporti(se non ricordo male)e si viene avvisati tassativamente tramite raccomandata R/R ....Lo so per certo perchè tra il 2008 e il 2010 mi sono beccato tutti e due i richiami storici del marchio...sulla cee'd prima serie e sull'ultimo restyling della Picanto prima serie:p
 
Io spesi in Kia quando avevo la cee'd CRDI dopo due anni "solo " 230€... un po caro ma può starci.
Ottimo.Hanno fatto interventi particolari per il GPL?
Additivi?

l'additivo me lo avevano dato quando mi hanno consegnato l'auto dicendomi che lo avevano già inserito. a 10.000 km ho inserito io l'additivo sul serbatoio benzina.
 
primo tagliando per la mia carens . alla kia mi è costato 280 euro per cambiare olio e filtro è un furto esagerato
 
Ciao Dambro,
a Cagliari per fare il 1° e 2° tagliando (che prevede cambio olio, filtro olio,contrlollo livelli e altri vari controlli) per una Rio III 1.2 cool (giugno 2013) è costato meno di 120 € cad. in conc. uff. (prima ci siamo fatti fare il prev.)
 
Indietro
Alto Basso