• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Primo problema (serio) su EV6

Mi chiedo ma come ragioni se tu kia hai disdettato un concessionario e non hai ancora il rimpiazzo pronto cosa vuoi preparare
Io veramente non capisco perche' deve essere Kia. Hyundai e' un gruppo di cui fanno parte Kia, Hyundai e Genesis. Non e' enorme in Italia ma ha una discreta dimensione. La piattaforma EV e' la stessa in tutti e 3 i marchi: E-GMP. Ci sono differenze tra veicoli ma la stragrande maggioranza delle componenti HW e SW delle macchine e' la stessa, cosi' come servizi del gruppo, sistemi, logistica e molto altro. Vagonate di riferimenti a "commonalities" in giro per il web, poi quando devi farla riparare deve essere per forza un concessionario Kia (o Hyndai o quello che e'), magari a 100km di stanza.
E lo stesso vale per altri gruppi, beninteso.
Non so qualche sia il quadro normativo e contrattuale di riferimento ma come dicevamo prima, ad un certo punto contano i risultati, e' una cosa veramente datata. A questo punto meglio scorporare vendita e assistenza, tanto il beneficio dell'integrazione e' nullo come cliente.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso