• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problema elettronico? "controllo sistema lka"

Per adesso non è risolto niente, ci andrò la prossima settimana, per adesso hanno solo constatato il problema, ma almeno l'hanno guardata e stabilito di fare un anailisi più approfondita, e non come le altre officine che mi dicono "se lo fa di nuovo richiamaci", poi glie la porti, te la danno per buona, lir ichiami, ti danno appuntamento a un mese, e passano il tempo così, facendoti perdere tempo e giornate di lavoro
 
Per adesso non è risolto niente, ci andrò la prossima settimana, per adesso hanno solo constatato il problema, ma almeno l'hanno guardata e stabilito di fare un anailisi più approfondita, e non come le altre officine che mi dicono "se lo fa di nuovo richiamaci", poi glie la porti, te la danno per buona, lir ichiami, ti danno appuntamento a un mese, e passano il tempo così, facendoti perdere tempo e giornate di lavoro
Da quanto leggo dal profilo di registrazione sei in prov di Torino,come me.e di officina ufficiale c'è ne sono poche dove andare,non c'è una vasta scelta,spero ti risolvano i problemi riscontrati
 
Ecco le foto
 

Allegati

  • 20210921_173446.jpg
    20210921_173446.jpg
    76 KB · Visite: 127
  • 20210921_173454.jpg
    20210921_173454.jpg
    70,6 KB · Visite: 126
  • 20210921_173504.jpg
    20210921_173504.jpg
    68,1 KB · Visite: 118
  • 20210921_173532.jpg
    20210921_173532.jpg
    67 KB · Visite: 118
Ti Auguro che riescono a risolverti questo problema quanto prima.
 
Ragazzi a proposito della provincia di Torino io non mi faccio problemi a menzionare l’unico SERIO che ho trovato e continuo a frequentare ogni 15000 km. A ottobre sono 4 anni che ho la Niro. E ho quasi 80000 km. Fatto 4 tagliandi.
Sempre trovato persona(e) competenti e preparate. Sto parlando di EUROCAR SERVICE VIA LA THUILE a Torino.

Andate e chiedete di Matteo.
Menzionate pure Alberto del forum. Kia Niro Nera.

Poi fatemi sapere.

NON SONO AFFILIATO A LORO NE SONO MIEI PARENTI.E pago regolarmente i tagliandi. Ci tengo a precisarlo.

Per la cronaca sono fornitore di quelli di corso Giambone ma non lascerei la mia Niro li nemmeno gratis.
 
E li sono andato, e l'ho scritto, anche se ci ero passato velocemente, ed è in corso giambone che non 'lhanno neanche guardata, ma kia italia da Milano, fanno fintadi interessarsi ma non intervengono mnimamente, dovrebbero essere loro a chiamarmi e dirmi dove portarla perchè sanno cosa fare, non io che li devo chiamare quando al porto ma tatno poi non fanno niente
 
Dico una ca….ta ma hai provato a cambiare la batteria 12v ? Lo so che per principio garanzia ecc ecc ecc ecc…. Ma con 40€ magari risolvi e te li sei guadagnati in ore e ore di tempo perso…..e inca….re varie.
 
Pare sia stata controllata, col caldo il problema è peggiorato, infatti questi giorni che haffatto un pò meno caldo ha dato un pò di tregua
 
Indietro
Alto Basso