Rosso Antico
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 6.166
- Provincia
- FG
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2014
Può essere...ma io ci credo poco alla sfortuna.
Credo di più che ci siano assistenze che non lavorano come dovrebbero.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può essere...ma io ci credo poco alla sfortuna.
Diciamo che l’assistenza è la stessa che dopo il primo tagliando ha deciso di farsi 30km (con punte di 130km/h) per “provare” la macchina… Per cui non mi sorprenderebbe ci sia chi non lavora benissimo!Può essere...ma io ci credo poco alla sfortuna.
Se te la tirano lunga, manda un' e-mail a :
[email protected]
e gli racconti cosa hanno fatto e cosa ti hanno detto.
...cioè, stai dicendo che hanno fatto un test su strada, durante il quale hanno toccato 179km/h di velocità?...ma sono matti?...e se per puro caso avessero incrociato un autovelox, la multa chi la paga?...Ennesimo, purtroppo, aggiornamento.
Dopo 3 (e dico TRE) spurghi effettuati, ho riportato nuovamente l'auto in officina. Il problema persiste (questa volta sono riuscito anche a fare video, seppur si veda poco)...
Apriranno un ticket con Kia e mi faranno sapere...a me sembra di sognare!
p.s. Da applicazione, la terza volta che ho portato l'auto in Kia risultano test su strada da 179 (!!!!) km/h...io non ho più parole![]()
...cioè, stai dicendo che hanno fatto un test su strada, durante il quale hanno toccato 179km/h di velocità?...ma sono matti?...e se per puro caso avessero incrociato un autovelox, la multa chi la paga?...
ok, ma anche dando per scontato che abbiano applicato la targa di prova, in ogni caso, trattandosi di un problema all'impianto frenante...la prova la farei su banco, (rulli), non per strada...mah...Purtroppo si, e non è nemmeno la prima volta che hanno un comportamento simile (la volta precedente in occasione del primo tagliando...solo a 130km/h circa): ufficialmente avevano targa di prova, voglio sperare - nel caso dovesse succedere qualcosa - che fosse vero
Rido...per non piangere ?Ragazzi, a Maranello non ci sono autovelox!!?
Lo credo anche io, ma a loro sono serviti 3 spurghi (ammesso siano stati fatti) per capirlo…Credo che dopo il primo spurgo che non e' andato a buon fine era da sostituirla subito.