Mary_90
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- MO
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2021
Ciao a tutti!
Sono nuova sul Forum e spero di non andare offtopic ?
Ho una Kia Stonic GPL da appena due anni e mi trovo già in difficoltà....
È da qualche settimana che ho problemi con il mio sistema multimedia:
-Prima riuscivo ad a riprodurre i messaggi vocali di WhatsApp tramite le casse della mia auto (ero su "Media", collegata ad Android Auto e cliccavo tramite telefono il messaggio). Ultimamente non riesci più!
Ho provato ad installare Andorid auto, rimetterlo, ma nulla.. Avete qualche idea?
-Ulteriore richiesta: non sono pratica di aggiornamenti, ma ho scoperto che l'app MyKia è stata cancellata. Kia Connect non è compatibile con la mia auto, non ce ne è un'altra vero?
Pertanto, gli aggiornamenti (che non ho mai fatto), li scarico dal sito tramite USB e poi importo i file sulla mia vettura?
Grazie mille! E spero possiate aiutarmi ?
Sono nuova sul Forum e spero di non andare offtopic ?
Ho una Kia Stonic GPL da appena due anni e mi trovo già in difficoltà....
È da qualche settimana che ho problemi con il mio sistema multimedia:
-Prima riuscivo ad a riprodurre i messaggi vocali di WhatsApp tramite le casse della mia auto (ero su "Media", collegata ad Android Auto e cliccavo tramite telefono il messaggio). Ultimamente non riesci più!
Ho provato ad installare Andorid auto, rimetterlo, ma nulla.. Avete qualche idea?
-Ulteriore richiesta: non sono pratica di aggiornamenti, ma ho scoperto che l'app MyKia è stata cancellata. Kia Connect non è compatibile con la mia auto, non ce ne è un'altra vero?
Pertanto, gli aggiornamenti (che non ho mai fatto), li scarico dal sito tramite USB e poi importo i file sulla mia vettura?
Grazie mille! E spero possiate aiutarmi ?