• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Problema strappi strattoni

HO PROVATO A VERIFICARE,E SOLO CON IL MOTORE TERMICO IN MODALITA RICARICA CHE DA GLI STRAPPI NELLE ALTRE MODALITA E PERFETTA .SPERIAMO SI RISOLVA IL PROBLEMA PERCHE E MOLTO FASTIDIOSO
Cerchiamo per quanto possibile di non scrivere i messaggi in maiuscolo.
Non scrivere con caratteri MAIUSCOLI: su web, per convenzione, equivale ad URLARE.:);)
 
mi piacerebbe sapere se altri possessori di kia niro hanno problemi di strappi durante la marcia con motore benzina in funzione ricarica batteria,e se magari qualcuno ha gia risolto il problema.Lunedi la porto in conc ,siccome mi hanno detto che non e mai successo a nessuno potrei portare qualche esperienza sul problema .quando la ritiro vi faccio sapere subito cosa mi dicono e se hanno risolto.
 
Non ho mai percepito questa cosa la mia va via tranquilla senza impuntamenti.
 
Anche io nessun problema.. e dopo aver letto ho fatto particolare attenzione alla cosa ma nulla!
 
Anche io nulla di quanto descritto
 
Tutto regolare, per il momento (mi sto toccando i gioielli di famiglia :D:D)!
 
sarebbe interessante statisticamente parlando sapere le date di immatricolazione delle auto che presentano il problema
 
la mia e stata immatricolata il 10-2-2017
 
La mia immatricolata il 6-2-2017
 
Febbraio 2017 anche x me
 
Anche la mia che ritiro lunedi 28 e stata immatricolata il 17 febbraio ma essendo una demo ha fatto 6 mesi in mano al concessionario faro delle prove appena possibileTutte a febbraio fa pensare
 
La mia e stata immatricolata il 20 febbraio ma e arrivata a Roma il 7.
 
Indietro
Alto Basso