• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Problema strappi strattoni

La mia immatricolata a fine giugno!
 
La mia immatricolata ai primi di febbraio 2017 e per il momento tutto bene (sempre con scongiuri!!!)
 
Arrivata fine gennaio e immatricolata 15 febbraio a oggi nessun cigolio.
 
ho portato la macchina il 21-8 in un altra conc ,mi hanno detto che per il problema degli strappi hanno aggiornato la centralina motore e cambio .mi hanno detto che alla kia e noto il problema e stanno lavorando per eliminalo, non l ho ancora provata perchè ora si stanno occupando delle portiere .non so se il problema sara stato risolto ma finalmente ho trovato professionalità e volontà a cercare di risolvere i problemi anche se non lnon l ho acquistata da loro quando la ritiro settimana prossima vi informero come va
 
ho portato la macchina il 21-8 in un altra conc ,mi hanno detto che per il problema degli strappi hanno aggiornato la centralina motore e cambio .mi hanno detto che alla kia e noto il problema e stanno lavorando per eliminalo, non l ho ancora provata perchè ora si stanno occupando delle portiere .non so se il problema sara stato risolto ma finalmente ho trovato professionalità e volontà a cercare di risolvere i problemi anche se non l
Scusa, visto che sei di BG, da chi sei andato per risolvere il problema ..... tanto per saperlo xchè se mi servisse..! Grazie.
 
posso scrivere il nome della concessionaria ho puo essere considerato publicita
 
posso scrivere il nome della concessionaria ho puo essere considerato publicita
Se ti secca scriverlo in pubblico (anche se non c'è problema visto che altri hanno segnalato tranquillamente nomi e cognomi!) mandami MP. Grazie. Ciao.
 
posso scrivere il nome della concessionaria ho puo essere considerato publicita
Scrivi scrivi l'abbiamo fatto tutti,le concessionarie esistono per vendere le auto.
 
no non mi secca anzi, pensavo che non si potesse,puo essere utile a tutti,e la concessionaria kia Gruppo Bossoni di orzinuovi
 
no non mi secca anzi, pensavo che non si potesse,puo essere utile a tutti,e la concessionaria kia Gruppo Bossoni di orzinuovi
Grazie. Non è proprio vicinissimo a Bergamo, ma se serve ci può stare! Buona strada!
 
Ottima notizia, grazie Vale63, quando mi capiterà di passare vicino all'officina proverò a sentire x questo aggiornamento.
 
grazie a te aleefede e a tutti per le preziose informazioni,e la prima volta che partecipo a un forum,lo ritengo molto utile per risolvere i problemi e avere informazioni dalle varie esperienze.altrimenti quasi sempre vai all assistenza e per loro sei sempre il primo che ha quel tipo di problema
 
E poi è sempre meglio arrivare in assistenza preparato in modo che loro non possano raccontarci quel che vogliono......
 
Indietro
Alto Basso