• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Problema strappi strattoni

macchina ritirata mercoledi lavoro alle portiere eseguito in modo perfetto,hanno rimappato centralina motore e cambio con ultimi aggiornamenti disponibili ,il problema degli strappi e migliorato ma e rimasto,non so che fare
 
Dei famosi bozzi cosa ti hanno detto da cosa sono stati provocati.
 
hanno detto che può essere stato durante il montaggio
 
Ciao anch'io stesso problema consegnata il 21 marzo il problema l'ho accusato subito
Portata 2 volte dal conce ma non ho trovato grandi differenze da prima. Come gli altri il problema si fa vedere casualmente.
Comunque durante questa calda estate si è manifestato poco, adesso che le temperature si sono abbassate il problema è diventato una costante.
Voglio aspettare fino a ottobre per chiamare il conce, perché sono convinto che la temperatura esterna incida parecchio sul difetto
 
Ciao anch'io stesso problema consegnata il 21 marzo il problema l'ho accusato subito
Portata 2 volte dal conce ma non ho trovato grandi differenze da prima. Come gli altri il problema si fa vedere casualmente.
Comunque durante questa calda estate si è manifestato poco, adesso che le temperature si sono abbassate il problema è diventato una costante.
Voglio aspettare fino a ottobre per chiamare il conce, perché sono convinto che la temperatura esterna incida parecchio sul difetto

quando l'hai portata dal concessionario che ti hanno detto?
 
Che a loro avviso andava bene con l'ultimo aggiornamento poi mi hanno fatto provare in tangenziale la loro macchina di prova (Che era praticamente a secco) quindi non si potevano fare troppi chilometri insomma una prova " del piffero" con troppo traffico per farsi un'idea concreta, io che sono un tipo molto calmo ho abbozzato l'ho salutato gentilmente e poi sono andato alla concorrenza la quale mi ha parlato di residui nel serbatoio 50€ per fare la pulizia. Oppure te ne ritorni dal tuo conce e lo convinci a fartelo lui aggratisee.
Come ho detto prima preferisco aspettare aggiornamenti definitivi piuttosto che.....
 
Piccolo aggiornamento. Da qualche giorno mi pare che il problema se non proprio sparito, è comunque diventato molto meno frequente: possibile che le temperature più basse siano un fattore ?
 
Non sono un tecnico mi baso su esperienze empiriche. Ho la macchina da marzo il problema è andato a scemare con l'estate e adesso ho notato che il problema è aumentato con l'abbassamento delle temperature, ma forse è solo un caso
 
Una risposta e l'opposto dell'altra arriveremo a capire l'origine del problema che sicuramente non sono le temperature.
 
Anche sulla mia non ho notato niente di anomalo.
 
Sono contento di sapere che la maggioranza delle niro non abbiano questo problema.
Tengo a precisare che per il resto io sono contento della macchina e va anche piuttosto bene tenendo presente che si tratta di un progetto nuovo entrato in mercato da meno di in anno
 
ieri mi sono recato di nuovo alla concessionaria dove ho acquistato l auto,questa volta alla sede centrale.dopo aver provato l auto il tecnico ha detto che andava bene ,era la prima a avere il problema degli stappi.dopo 5 minuti che me ne ero andato arrabbiato mi hanno chiamato che avevano controllato e c era un aggiornamento kia proprio per questo problema.hanno collegato il computer e dopo mezz ora mi hanno ridato l auto e come per magia sembra sia stato risolto ,dico sembra perche devo provarla ancora .ci voleva cosi tanto per provare a risolvere il problema? vi tengo informati,nel frattempo ho fatto fare un preventivo per la tucson
 
ieri mi sono recato di nuovo alla concessionaria dove ho acquistato l auto,questa volta alla sede centrale.dopo aver provato l auto il tecnico ha detto che andava bene ,era la prima a avere il problema degli stappi.dopo 5 minuti che me ne ero andato arrabbiato mi hanno chiamato che avevano controllato e c era un aggiornamento kia proprio per questo problema.hanno collegato il computer e dopo mezz ora mi hanno ridato l auto e come per magia sembra sia stato risolto ,dico sembra perche devo provarla ancora .ci voleva cosi tanto per provare a risolvere il problema? vi tengo informati,nel frattempo ho fatto fare un preventivo per la tucson

Ti hanno per caso rilasciato un foglio con su scritto i dettagli dell' aggiornamento? Se si, ci posti la foto?
 
no non mi hanno rilasciato niente ,ne io ho pensato di richiderlo purtroppo
 
non c e nessuna novita per gli strappi durante la marcia?
 
Indietro
Alto Basso