Alecamo
Neoiscritto
- Registrato
- 3 Novembre 2021
- Messaggi
- 8
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- BI
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2020
ciao a tutti, vi metto a conoscenza di un problema che ho riscontrato alla mia xceed 1.6 diesel mild hybrid con circa 70000 km.
Ebbene ho l'auto ferma in officina da lunedi, in quanto a seguito di rumori molto forti provenienti dal vano motore (e spia guasto motore generica sul cruscotto) l'officina ha riscontrato il problema in un tendicinghia difettoso. Sembra che ci siano un paio di aggiornamenti da fare in merito a questo problema, per cui hanno ordinato il ricambio che FORSE arriverà oggi in officina, da lunedi!! Il problema è che durante tutta questa settimana l'officina non ha trovato un'auto sostitutiva da darmi. e la situazione ad oggi è ancora questa. Calcolando che utilizzo la vettura per lavoro, mi sento abbastanza amareggiato poichè capisco tutto ma per la prima volta in 25 anni mi ritrovo in una situazione simile. Sono dell'opinione che a rigor di logica questi "aggiornamenti" potrebbero diventare iniziative preventive, attraverso una campagna di richiami per evitare disagi come questi. E' il primo vero problema che ho con Kia, che mi lascia con l'amaro in bocca. a qualcuno di voi è capitato questo disguido??Vi aggiornerò sulla situazione.....
Ebbene ho l'auto ferma in officina da lunedi, in quanto a seguito di rumori molto forti provenienti dal vano motore (e spia guasto motore generica sul cruscotto) l'officina ha riscontrato il problema in un tendicinghia difettoso. Sembra che ci siano un paio di aggiornamenti da fare in merito a questo problema, per cui hanno ordinato il ricambio che FORSE arriverà oggi in officina, da lunedi!! Il problema è che durante tutta questa settimana l'officina non ha trovato un'auto sostitutiva da darmi. e la situazione ad oggi è ancora questa. Calcolando che utilizzo la vettura per lavoro, mi sento abbastanza amareggiato poichè capisco tutto ma per la prima volta in 25 anni mi ritrovo in una situazione simile. Sono dell'opinione che a rigor di logica questi "aggiornamenti" potrebbero diventare iniziative preventive, attraverso una campagna di richiami per evitare disagi come questi. E' il primo vero problema che ho con Kia, che mi lascia con l'amaro in bocca. a qualcuno di voi è capitato questo disguido??Vi aggiornerò sulla situazione.....