• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problemi di iniettori - Sportage 2019

Comunque Pio ho aperto l' applicazione my kia in questo momento, mi sono ritrovato a doverla riconfigurare, ed in più ho trovato i km aggiornati a quelli attuali, questo mi crea qualche dubbio
 
infatti mi è strano anche a me non dovrebbero essere aggiornati o,sbaglio !
 
e probabile ! e secondo me l'anno pure provata ! Per vedere come risponde !
 
Secondo me non fate caso proprio a quello che e riportato da my kia io da quando ho preso la niro ho rettificato i km decine di volte una volta era hev una volta era phev poi e ridiventata hev con cerchi da 16'' poi finalmente gli hanno rimesso i cerchi da 18''.L'unica applicazione che mi dava i giusti km e l'apparato remote assistant della mobisat che ti dice sempre dove sta la macchina.Adesso che ho cambiato niro ho montato un altro dispositivo sempre della mobisat si chiama echo che ha anche un obd dongle cosi hai a portata di mano ulteriori info.
 
Potrebbe pure essere, è la prima volta comunque che la macchina sta in assistenza, io stesso avevo lasciato nell applicazione solo 1600km,difficile da spiegare
 
Potrebbe pure essere, è la prima volta comunque che la macchina sta in assistenza, io stesso avevo lasciato nell applicazione solo 1600km,difficile da spiegare
Ha questo punto farei una visita a sorpresa per vedere cosa stanno facendo.
 
Purtroppo non posso per i prossimi 10 gg
 
Ciao a tutti.
Aggiornamento: ad oggi scade credo il 4° prolungamento dell'auto a noleggio (ho perso il conto), quindi per evitare le spiacevoli telefonate ricevute la scorsa settimana dalla compagnia di noleggio (che aveva provato a togliere anche 657€ dalla carta di credito) mi sono attaccata al telefono con Kia. A quanto pare hanno fatto richiesta di prolungamento del noleggio ma in Avis ma a quest'ultimi non risulta nulla....

A parte questo...alla mia richiesta di stima per l'arrivo degli iniettori da sostituire...ora siamo slittati a febbraio.
Dal 16 dicembre che la mia auto è in officina.

Il mio umore....è a pezzi.
 
Non si smentiscono,ieri mi è scaduto il mio 1° prolungamento ,fino ad ora non è arrivato nulla. Che dire staremo a vedere
 
ti credo carissima mi dispiace davvero , non so più che dire , altro che risarcimento devono darti , a questo punto poi uno perde anche la pazienza
 
Immagino che su tutta Roma non ci sono iniettori , visto che anche la mia è ormai ferma da 21gg
 
che vergogna !!! ragazzi avete tutta la mia solidarietà sfornano e consegnano dalle bisarche le Sportage dalle concessonarie le ho viste propio oggi per poi dopo riportarle subito in officina perché ci hanno venduto vetture che strattonano roba da matti ?chissà quando si concluderà tutto questo incubo !!
 
Beh... la conclusione sarà quando avranno sostituito tutta la partita di iniettori difettosi... il problema è che non si sa quando... avete tutta la mia solidarietà...
 
Comunque bisognerebbe attivarsi per via legal,la mia auto ad esempio sta passando 1/3 della sua vita in officina al momento......non è possibile
 
Indietro
Alto Basso