dan.dellos
Utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- TO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2024
Ciao Forum,
sono "felice" possessore di una Sportage HEV da due settimane
Il felice ha le virgolette perchè venerdi scorso durante un viaggio in autostrada, l'auto ha deciso di non cambiare più.
Spingevo il pedale dell'acceleratore, il motore saliva di giri ma non cambiava.
Provo in modalità sport e sembra andare tutto ok, ma poi ecco di nuovo...
Accosto, spengo, riaccendo e dopo un po' il problema si ripresenta, mi fermo e senza spegnere il motore l'auto non va più avanti (anzi sento anche un colpetto arrivare dal sotto) sale di giri e niente..
L'unica soluzione è il carro attrezzi
Ieri l'auto è arrivata in officina KIA, mi dicono che hanno provato l'auto per 10km anche a fuoco (testuali parole) ma il problema non si è presentato
Non ci sono spie accese nè niente.
Hanno fatto la diagnostica ma nessun problema rilevato.
A qualcuno del forum è capitata questa piacevole esperienza?
La riprendo domani ed ho quasi "paura" che questa spiacevole situazioni si ripresenti...considerando che avevo anche un neonato a bordo..
sono "felice" possessore di una Sportage HEV da due settimane
Il felice ha le virgolette perchè venerdi scorso durante un viaggio in autostrada, l'auto ha deciso di non cambiare più.
Spingevo il pedale dell'acceleratore, il motore saliva di giri ma non cambiava.
Provo in modalità sport e sembra andare tutto ok, ma poi ecco di nuovo...
Accosto, spengo, riaccendo e dopo un po' il problema si ripresenta, mi fermo e senza spegnere il motore l'auto non va più avanti (anzi sento anche un colpetto arrivare dal sotto) sale di giri e niente..
L'unica soluzione è il carro attrezzi
Ieri l'auto è arrivata in officina KIA, mi dicono che hanno provato l'auto per 10km anche a fuoco (testuali parole) ma il problema non si è presentato
Non ci sono spie accese nè niente.
Hanno fatto la diagnostica ma nessun problema rilevato.
A qualcuno del forum è capitata questa piacevole esperienza?
La riprendo domani ed ho quasi "paura" che questa spiacevole situazioni si ripresenti...considerando che avevo anche un neonato a bordo..