• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Proceed gt delusione totale

Ormai sono ampiamente ot ma vi dico ancora questo, in attesa che @Terri risolvano
- si spera - il problema.
Quando andavo alle scuole medie si aspettava lo scuolabus ed eravamo tutti felici , stare insieme agli amici, ridere e scherzare era un modo bellissimo per iniziare la giornata. Adesso al mattino passo davanti alla fermata dello scuolabus quando vado al lavoro, tutti i ragazzini con cuffiette e sguardo fisso al display,ipnotizzati. Non si salutano neppure.
Bello, è il progresso : siamo sicuri che adesso si sta meglio?
Se avete voglia...
 
Hai compreso perfettamente ciò che intendo.....
 
Non è una giustificazione. Per me era meglio prima, per te è meglio adesso, e che problema c'è? 😀
 
Non è una giustificazione. Per me era meglio prima, per te è meglio adesso, e che problema c'è? 😀
Nessun problema ci mancherebbe, poi oltre ai gusti ci sono dei dati oggettivi che ci dicono che è meglio adesso, ci sono meno incidenti e meno morti e l'obiettivo è morti zero che con le auto guidate dalle persone è un obiettivo irraggiungibile, mentre con la guida autonoma una volta diffusa capillarmente sarà possibile o per lo meno, morti e incidenti saranno pochissimi.
 
Ritorniamo in tema tanto il modo di pensare di ognuno di noi deve essere rispettato ,io sono per avere di tutto e di piu in auto e non mi creo nessun problema nel gestirlo.
 
Ok, non è proceed la delusione totale, l'auto sfigata può capitare di qualunque marca, è l'assistenza post vendita la delusione.
Per il resto :


 
Ok, non è proceed la delusione totale, l'auto sfigata può capitare di qualunque marca, è l'assistenza post vendita la delusione.
Per il resto :


Cherry picking appunto...
 
Ormai sono ampiamente ot ma vi dico ancora questo, in attesa che @Terri risolvano
- si spera - il problema.
Quando andavo alle scuole medie si aspettava lo scuolabus ed eravamo tutti felici , stare insieme agli amici, ridere e scherzare era un modo bellissimo per iniziare la giornata. Adesso al mattino passo davanti alla fermata dello scuolabus quando vado al lavoro, tutti i ragazzini con cuffiette e sguardo fisso al display,ipnotizzati. Non si salutano neppure.
Bello, è il progresso : siamo sicuri che adesso si sta meglio?
Se avete voglia...
La stessa cosa era quando ero,eravamo bambini dove bastava un pallone e si giocava sulla strada o nel campo vicino casa nel nostro rione,ora è tutto soppiantato da sti telefonini
Post automatically merged:

Ore e ore a giocare a pallone sotto il sole estivo e quando arrivava la sete,sotto con la bocca al rubinetto di casa........il troppo stroppia dice il proverbio,cmq sono punti di vista rispettabilissimi che ognuno ha.Le auto del giorno d'oggi costano troppo e se si rompe qualcosa sono c.....
 
Ultima modifica:
Cherry picking appunto...
Guarda, visto che continui a volere fare lo snob con le tue locuzioni anglosassoni, forse per darti quel tocco in più mi sono cercato la traduzione:
Il “Cherry Picking”, che letteralmente significa “Raccogliere ciliegie”, consiste nel selezionare con cura solo le informazioni a sostegno delle proprie tesi, evitando con cura tutti gli elementi che potrebbero confutarle.

Lasciamo stare, non commento oltre.
Buona serata
 
Ragazzi ognuno di noi ha le sue idee come giusto che sia , personalmente preferivo ieri, da piccolo ci si divertiva con niente,giocavamo intere pomeriggi a giocare al pallone ,a corda ,a guardie e ladri sempre con le nostre biciclette quasi sempre senza freni almeno la mia mitica Saltaffoss era così , mia mamma che mi chiamava più volte dal balcone di casa che gridava di salire a fare i compiti ecc ..... quanto li rimpiango quegli anni ragazzi ,adesso tutta questa tecnologia per carità servirà ma personalmente oggi non si vedono più bambini che giocano come una volta sempre inchiusi a casa aggrappati ai cell a giocare o a smanettare sui social ,tornando in tema Auguro di vero cuore al nostro amico di risolvere .Scusate il mio OT ma ci tenevo ricordare e condividerli con voi le mie e bellissime giornate che passavo da piccolo.senza cellulari .
 
Vendila immediatamente e solo l inizio avrei sempre problemi ti parlo da ex possessore proceed comprata nuova venduta per disperazione dopo 2 anni di calvario
Post automatically merged:

Sempre se la vendi perché auto poco commerciale
Post automatically merged:

E un bidone vendita e ti salverea
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso