• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Proceed gt delusione totale

Lo avevo già scritto, a me pare che il grosso dei problemi di Kia sia su auto che sono state prodotte nello stabilimento europeo
 
La qualita' costruttiva deve essere sempre la stessa non puo essere che in uno stabilimento si lavori al top perche si trova in Korea e in un altro che si trova in Slovacchia non si ponga la stessa attenzione nel costruire le auto.
 
La qualita' costruttiva deve essere sempre la stessa non puo essere che in uno stabilimento si lavori al top perche si trova in Korea e in un altro che si trova in Slovacchia non si ponga la stessa attenzione nel costruire le auto.
Lo stabilimento lo hanno costruito in Slovacchia perché i dipendenti li pagano 4 soldi e il risultato è questo. Quando ero giovane ho lavorato in una fabbrica che produceva materiale automotive per tante case, la roba per quelli esigenti si produceva a Montecarlo dove lavoravo, altra invece nella fabbrica in Marocco...
L'auto in generale ha perso il suo uso naturale, ovvero trasportare le persone. Ormai guidiamo dei baracconi da luna park con le ruote,zeppi di gadget. Se le persone guidassero con prudenza e consapevolezza quanti incidenti ci sarebbero? Se tutti guidassero come ho sempre fatto io ( che non sono proprio nessuno) mai avuto incidenti gravi ma solo qualche sciocchezza in quasi 40 anni? Rifletteteci
IMG_20220708_125107.jpg
 
Ultima modifica:
Lo stabilimento lo hanno costruito in Slovacchia perché i dipendenti li pagano 4 soldi e il risultato è questo. Quando ero giovane ho lavorato in una fabbrica che produceva materiale automotive per tante case, la roba per quelli esigenti si produceva a Montecarlo dove lavoravo, altra invece nella fabbrica in Marocco...
L'auto in generale ha perso il suo uso naturale, ovvero trasportare le persone. Ormai guidiamo dei baracconi da luna park con le ruote,zeppi di gadget. Se le persone guidassero con prudenza e consapevolezza quanti incidenti ci sarebbero? Se tutti guidassero come ho sempre fatto io ( che non sono proprio nessuno) mai avuto incidenti gravi ma solo qualche sciocchezza in quasi 40 anni? RifletteteciVedi l'allegato 31009
Quaranta anni fa in Italia si viaggiava sl ritmo di ottomila morti l'anno, grazie anche ai vari "gadget" oggi i morti sono dimezzati nonostante il traffico sia aumentato e il parco veicoli circolanti più che raddoppiato
 
Le macchine vengono costruite dove pagano poco gli operai, pero' vengono vendute in tutto il mondo dove se le fanno pagare e non credo che il nostro amico @Terri abbia sbagliato attivita' commerciale, credeva forse che nella concessionaria kia dove ha speso i suoi soldi fosse un negozio di articoli per la casa nello specifico un soprammobile chiamato proceed.
 
Sembra che, negli States, la pandemia sia responsabile (tra le altre cose) delle supply chain disruption che hanno causato la perdita di qualità ed affidabilità delle vetture attualmente prodotte:

L'articolo è di oggi:


Mah ... :nonso:
 
Sembra che, negli States, la pandemia sia responsabile (tra le altre cose) delle supply chain disruption che hanno causato la perdita di qualità ed affidabilità delle vetture attualmente prodotte:

L'articolo è di oggi:


Mah ... :nonso:
Io capisco tutto,pandemie,guerre,alluvioni e chi più ne ha ne metta, ma non capisco il menefreghismo post vendita.... sembrano dei ladri,presi i soldi fuggono e non si fanno più sentire. Parliamoci chiaro, noi compriamo le loro auto soprattutto per i sette anni di garanzia che sventolano nelle pubblicità ingannevoli. Io che con la mia ho un problema così grosso,non avendomi permesso di utilizzare l'auto sin da subito, se ne sono sbattuti altamente, figuriamoci con problemi più piccoli, manco vi sentono!!! Sono dei truffatori e mi trattengo con le parole. A me hanno messo addosso uno stato di rabbia che si ripercuote sul lavoro e sulla mia famiglia!! Sto pezzi di...........
 
A me hanno messo addosso uno stato di rabbia che si ripercuote sul lavoro e sulla mia famiglia!
Hai la nostra piena solidarietà @Terri. In effetti, l'articolo relativo al link che ho postato in precedenza mi ha destato più di una perplessità. Sembra che si voglia strumentalizzare la pandemia, usandola come una bella scusa per tutte le occasioni ☹️.
Purtroppo, per certi concessionari, i Clienti sono soltanto coloro che firmano i contratti di vendita, pagando con denaro che, a differenza delle autovetture, non ha il minimo difetto ...
 
Quaranta anni fa in Italia si viaggiava sl ritmo di ottomila morti l'anno, grazie anche ai vari "gadget" oggi i morti sono dimezzati nonostante il traffico sia aumentato e il parco veicoli circolanti più che raddoppiato
Ma per favore. Che cose come la frenata d'emergenza o l'ABS siano essenziali su questo siamo d'accordo. Che serva il portellone automatico, il parcheggio autonomo, le luci ambientali in tutta l'auto, il freno a mano elettrico ecc. ecc. avrei dei forti dubbi. Le vetture di una volta erano più pericolose però la gente non viaggiava scrivendo messaggi sui social. Vuoi un esempio? Eccolo

 
Ma per favore. Che cose come la frenata d'emergenza o l'ABS siano essenziali su questo siamo d'accordo. Che serva il portellone automatico, il parcheggio autonomo, le luci ambientali in tutta l'auto, il freno a mano elettrico ecc. ecc. avrei dei forti dubbi. Le vetture di una volta erano più pericolose però la gente non viaggiava scrivendo messaggi sui social. Vuoi un esempio? Eccolo

Classico esempio che la frenata automatica di emergenza funziona solo se sei dietro a un altro veicolo. Se è di traverso lo prendi in pieno.
 
Mamma mia che brutto incidente ! Sono pienamente d'accordo con still troppa gente al volante è distratta!!!! da questi .........di tefoni sempre in mano 🥵 :mad: i risultati alla fine sono questi. Una volta non esistevano i cellulari si stava molto ma molto meglio, adesso al nostro primo risveglio mattutino la prima cosa che facciamo e andare a vedere e a rivedere filmati o video !!!!!!come se fosse una priorità assoluta MA DAI quando è troppo e troppo .Personalmente non essendo un vero smanettatone di cellulare ho un telefono ancora a tasti acquistato molto tempo fa a pochissimo prezzo,per il mio uso e più che sufficiente, non sono tecnologico ma meglio così, almeno quando guido la mia è unica preoccupazione non è stare sui social per smanettare messaggi , ma essere concentrato alla guida Questa è la mia priorità.
 
Ma per favore. Che cose come la frenata d'emergenza o l'ABS siano essenziali su questo siamo d'accordo. Che serva il portellone automatico, il parcheggio autonomo, le luci ambientali in tutta l'auto, il freno a mano elettrico ecc. ecc. avrei dei forti dubbi. Le vetture di una volta erano più pericolose però la gente non viaggiava scrivendo messaggi sui social. Vuoi un esempio? Eccolo

Il cherry picking non ha molto senso, potrei trovare articoli per cui il casco o le cinture sono state fatali, come i vetri elettrici, non significa nulla. Le statistiche ci dicono che le auto di oggi sono più sicure di quelle di venti o quaranta anni fa, ci sono i dati, non sono opinioni 😉
 
Ho scritto che le vetture di una volta erano più pericolose e quindi si deduce che quelle attuali siano più sicure.
Il cherry picking non so cosa sia e non credo sia indispensabile saperlo
 
"Ormai guidiamo dei baracconi da luna park con le ruote,zeppi di gadget. Se le persone guidassero con prudenza e consapevolezza quanti incidenti ci sarebbero? Se tutti guidassero come ho sempre fatto io" questo l'hai scritto te no? Mi ripeto, a fronte di un parco circolante più che raddoppiato i morti sono dimezzati, ciò significa che le auto sono più sicure oggi. Allo stesso tempo significa che quelli che tu chiami gadget e io chiamo comodità o ausilii ( climatizzatore, infotaimnent, aperture automatiche, sensoristica, control cruise, cambio automatico, frenata d'emergenza, mantenimento di corsia, navigatore, vivavoce,) aiutano a guidare meglio con meno stress e fatica e quindi di fatto aumentano la sicurezza e i numeri dicono questo.
 
Indietro
Alto Basso