• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Proceed gt delusione totale

Trova un buon avvocato che ti sappia tutelare al meglio e rendergli la vita difficile altrimenti non vieni a capo di nulla.Proprio oggi parlavo con un signore e gli ho chiesto che fine aveva fatto il suo peugeot 5008 mi ha risposto che e fermo da 7 mesi in officina dopo essersi fermato per strada l'hanno smontato completamente cambiati pezzi senza riuscire a venire a capo di nulla adesso rispediranno l'auto in peugeot e nel frattempo gli daranno un mezzo identico nuovo.
 
Ragazzi ho l'auto nuovamente ricoverata dal 11 aprile e a tutt'oggi è ancora lì. L'hanno smontata da cima a fondo cambiando culla motore, semiasse e Dio solo sa cosa. Oggi sono passato alle vie legali, chiedendo il rimborso o la sostituzione
Una situazione veramente vergognosa ! A questo punto non hai altra scelta che rivolgerti ad un legale ,con cerre persone bisogna avere pugni duri se si vogliono ottenere risultati ! Ti auguro di vero cuore di risolvere quanto prima.
 
Una situazione veramente vergognosa ! A questo punto non hai altra scelta che rivolgerti ad un legale ,con cerre persone bisogna avere pugni duri se si vogliono ottenere risultati ! Ti auguro di vero cuore di risolvere quanto prima.
Infatti speriamo non vada troppo per le lunghe 🤞
 
Aggiornamento,oggi incontro con la proprietà delle concessionarie Kia dove ho preso l'auto. Lunedì è arrivato il fly doctor di Kia,che ha smontato nuovamente l'auto non trovando il problema, ma presupponendo che sia un problema di una saldatura al taglia fiamma....e ha ordinato lo smontaggio totale degli interni dell'auto comprensivo di sedili, cruscotto, tunnel, tappezzeria etc etc etc. La concessionaria mi ha offerto un risarcimento e di tenermi l'auto con il rumore!!!!, perché di fare smontare l'auto non se la sentono. Io mediante il mio avvocato ho chiesto la sostituzione dell'auto o la risoluzione del contratto.....morale della favola la proceed non la producono più e ci sarà un restyling con inizio produzione ad agosto,di cui non si conoscono forme prezzi motorizzazioni. Entro fine mese attendiamo la risposta di Kia sulla sostituzione dell'auto e se accetta, la differenza che devo dare per avere un'auto nuova; ma la mia auto è nuova!!!!!si sta invecchiando nei loro piazzali al sole. Il mio avvocato ha detto che noi non tiriamo fuori un centesimo ed anzi pretendiamo anche i danni. Sicuramente andrà per le lunghe. Sono veramente dispiaciuto.
 
Caspita una brutta situazione!!! Come giusto devono rispondere , a ragione il tuo avvocato non devi dare nulla di differenza ,devono sistemarti la tua vettura o altrimenti la devono sostituirla ma che scherziamo!!!!
 
In situazioni simili farebbero prima a smontare tutto lo smontabile e poi infilare l'auto nella pressa, dando al cliente indietro i soldi che vale l'auto oppure un'auto nuova o km zero
 
che brutta, brutta, brutta anzi bruttissima storia.
Massima solidarietà.
E che kia si svegli, perchè il mio dct aspetta ancora di essere sistemato :mad:
 
che brutta, brutta, brutta anzi bruttissima storia.
Massima solidarietà.
E che kia si svegli, perchè il mio dct aspetta ancora di essere sistemato :mad:
Guarda non vorrei sfiduciarti, ma da quel che ho capito,aspetta e spera. Io mi sono sentito rispondere anche: sai la tua è una macchina particolare........
 
Speriamo di no ma visto il modo di procedere di KIA ITALIA non mi aspetto niente di velocistico nella risoluzione dei problemi.
 
Caspita ma che comportamento!!!!!!! Non ho parole .
 
La cosa vergognosa è che la mia auto ha otto mesi di vita di cui cinque passati in officina!!!!!!!! Kia Italia una cosa inutile ed inesistente. Assistenza post vendita uguale a zero, chiami e non sanno nemmeno i modelli delle auto che vendono, se ti richiamano tramite un ragazzo che non so se ci è o ci fa,non si capisce nemmeno quando parla
 
La mia è slovacca
 
Indietro
Alto Basso