• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Proceed gt delusione totale

ma certo che sono incredibili quelli di KIA... @Terri immagino che sull'anteriore senti come un cigolio quando prendi avvallamenti/buche. giusto? ...a te sostituiscono l'ammortizzatore.... a me hanno detto che era l'assetto sportivo (ho sorriso per non prenderli a calci in c...o)
...fammi sapere se risolvono così la prossima volta al tagliendo gli do una imbeccata

..per il resto portellone/bracciolo sono cavolate che si risolvono con un pò di neoprene/feltrini (cmq ci sono le fix della KIA)
..per il sedile ..sono nella tua stessa condizione
Si si sento un cigolio su avvallamenti e in accelerazione . Comunque,mi ha chiamato l'officina, domattina devo andare a riprendere l'auto, hanno sostituito l'ammortizzatore sx e la frizione al cambio, speriamo bene.
 
Si si sento un cigolio su avvallamenti e in accelerazione . Comunque,mi ha chiamato l'officina, domattina devo andare a riprendere l'auto, hanno sostituito l'ammortizzatore sx e la frizione al cambio, speriamo bene.
Ottimo dai,spero con tutto il cuore che la macchina sia a posto.Facci sapere
 
Auguri @Terri anche da parte mia :auguri: :beer: :beer:
 
Preso la macchina oggi, il rumore all'anteriore sinistra ancora lo fa. Sinceramente la mia pazienza è finita domattina vado in assistenza e faccio un macello, anche se non è la mia indole, ma non c'è la faccio più.
 
Preso la macchina oggi, il rumore all'anteriore sinistra ancora lo fa. Sinceramente la mia pazienza è finita domattina vado in assistenza e faccio un macello, anche se non è la mia indole, ma non c'è la faccio più.
Ho perso io le parole per te...forza e coraggio.
Mi sembra la mia avventura con la Citroen che mi lasció a piedi 6 volte in 4 anni. L'ultima volta si fermò fuori dalla concessionaria, dopo che per loro "la macchina era stata riparata a dovere".
L'ho lasciata lì e l'ho fatta venire a prendere da loro.
 
Ho appena letto tutta la discussione, c'è poco da dire, mi dispiace per l'accaduto e spero che possano risolvere al più presto. Tienici aggiornati.
l'unica mia fortuna è stato trovare un capo officina competente scrupoloso e "umano"
Se in qualche modo ti può consolare c'è chi non ha trovato nemmeno questo, anzi ....
 
Preso la macchina oggi, il rumore all'anteriore sinistra ancora lo fa. Sinceramente la mia pazienza è finita domattina vado in assistenza e faccio un macello, anche se non è la mia indole, ma non c'è la faccio più.

ascolta un attimo, quindi alla fine ti hanno cambiato l'ammortizzatore?

...il rumore all'anteriore probabilmente non lo risolveranno mai.. io avevo provato a portarla pure in altri centri assistenza ma oltre ad ingrassare non sanno/ non hanno voglia di indigare. Avevo chiamato pure kia Italia, ma la risposte è stata "il centro assistenza ci ha comunicato che è tutto in ordine e non ci sono difetti" ed io "si, ok, ma mi ritrovo un'auto di un anno e mezzo che cigola" loro "eh..ma è una bellissima auto"

Adesso ad ogni tagliando faccio presente il problema, in modo tale che risulti scritto.
l'alternativa sarebbe quella di portarla da un tuo Meccanico di fiducia e cercare di risolvere con lui... presentando poi la fattura a KIA

invece per il cambio sono riusciti a risolvere?

...il sedile neanche te lo chiedo :D
 
@Terri prova a buttagliela li: "ma non è la barra antirollio che ha i silentblock da lubrificare?"
Non vuoi aspettare? compra 5euro di spray e provi a ingrassarli tu.
 
@Terri prova a buttagliela li: "ma non è la barra antirollio che ha i silentblock da lubrificare?"

...per esperienza è la prima cosa che fanno...
la mia nn so quante volte l'hanno ingrassata che neanche Giuliano Ferrara tieniti!!
 
...per esperienza è la prima cosa che fanno...
la mia nn so quante volte l'hanno ingrassata che neanche Giuliano Ferrara tieniti!!

qui sembra che "non fanno niente".
Cioè sembra che dicono di fare cose ma chissà se poi lo fanno davvero.
Cuscinetto ruota sx sportage 1.6 tgdi cambiato in garanzia perchè faceva rumore. "E' tutto apposto ora".
Il mio collega va a riprendersi la macchina e dopo neanche 1 metro sente di nuovo il rumore del cuscinetto :mad:.
 
ascolta un attimo, quindi alla fine ti hanno cambiato l'ammortizzatore?

...il rumore all'anteriore probabilmente non lo risolveranno mai.. io avevo provato a portarla pure in altri centri assistenza ma oltre ad ingrassare non sanno/ non hanno voglia di indigare. Avevo chiamato pure kia Italia, ma la risposte è stata "il centro assistenza ci ha comunicato che è tutto in ordine e non ci sono difetti" ed io "si, ok, ma mi ritrovo un'auto di un anno e mezzo che cigola" loro "eh..ma è una bellissima auto"

Adesso ad ogni tagliando faccio presente il problema, in modo tale che risulti scritto.
l'alternativa sarebbe quella di portarla da un tuo Meccanico di fiducia e cercare di risolvere con lui... presentando poi la fattura a KIA

invece per il cambio sono riusciti a risolvere?

...il sedile neanche te lo chiedo :D
Il cambio per ora sembra andare......l ho provato solo tragitto kia-casa-kia. La sospensione l'hanno cambiata perché trasudava e dicevano che il problema era lì......ma invece è rimasto....ma la cosa che più mi dà fastidio......ma le provano ste macchine dopo che le hanno riparate????? Perché come si spiega che si ripresenta lo stesso problema e loro non lo sentono???
 
Il cambio per ora sembra andare......l ho provato solo tragitto kia-casa-kia. La sospensione l'hanno cambiata perché trasudava e dicevano che il problema era lì......ma invece è rimasto....ma la cosa che più mi dà fastidio......ma le provano ste macchine dopo che le hanno riparate????? Perché come si spiega che si ripresenta lo stesso problema e loro non lo sentono???
Stessa cosa successa al mio collega, rumore fastidiosissimo del cuscinetto ancora presente dopo la riparazione. Ma le provano?!
 
Stamattina nemmeno la volevano guardare perché dicevano che il rumore non lo faceva più.....poi come per magia.....giretto in auto, tipo un metro, ed il tac tac che spunta fuori sotto gli occhi sbalorditi del capofficina. Mi volevano prendere un appuntamento...... non ci ho visto più......ho tirato giù tutto il calendario e l'auto sempre per magia è salita sul ponte. Ora sono in attesa e finché non me la sistemano non me ne vado. Faccio un presidio.
 
Il cambio per ora sembra andare......l ho provato solo tragitto kia-casa-kia. La sospensione l'hanno cambiata perché trasudava e dicevano che il problema era lì......ma invece è rimasto....ma la cosa che più mi dà fastidio......ma le provano ste macchine dopo che le hanno riparate????? Perché come si spiega che si ripresenta lo stesso problema e loro non lo sentono???
Certo che le provano. A 190 km/h …..pardon 186…..🤬
 
Indietro
Alto Basso