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guasto Proceed gt delusione totale

Comunque il problema più grande è che kia Italia se ne sbatte, ne una telefonata, ne una lettera di scuse per tutti i disturbi recatomi, niente di niente, l'unica mia fortuna è stato trovare un capo officina competente scrupoloso e "umano"
Quello che hai scritto rappresenta un quadro a tinte fosche del comportamento assurdo che KIA ITALIA ha sempre avuto in queste situazioni , menefreghismo ai massimi livelli.Io di auto kia ne ho avute al momento 5 due sorento e 3 niro in tutte le varianti adesso sto aspettando la EV6 Gt line non ho mai avuto il benche minimo problema.Al contrario le concessionarie specie con i sorento una peggio dell'altra ora a Frosinone ho trovato quella ideale professionalita' cortesia competenza.
 
Ma infatti sono questi comportamenti che fanno girare ancora di piu !!!! Almeno assistere il cliente scusandosi per il disagio.
 
E come si capisce il luogo di produzione ? Dal n. di telaio ?
No, ci sono dei modelli che arrivano da determinati stabilimenti, per esempio tutta la serie Ceed in tutte le varianti e la Stonic sono prodotte in Europa, le Niro arrivano tutte dalla Corea, gli altri modelli non so
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No, ci sono dei modelli che arrivano da determinati stabilimenti, per esempio tutta la serie Ceed in tutte le varianti e la Stonic sono prodotte in Europa, le Niro arrivano tutte dalla Corea, gli altri modelli non so
Per l'assistenza spero che la Niro vada sempre bene, sono abbastanza terrorizzato se dovesse succedere qualcosa. Estremamente soddisfatto di come va finora ma, almeno qui da noi la Toyota per esempio è un'altro mondo
 
Anche perché ragazzi la proceed gt non mi sembra costi poco.....sono d accordo anch'io sul fatto che dovrebbero sostituire l auto in caso di numerose anomalie.Se uno prende l' auto nuova e nel primo anno di vita il cliente va incontro a numerose anomalie,basta,si deve cambiare l auto in garanzia,fine dei giochi.Non esiste che uno prende un auto da 30000 euro e poi passa più tempo col meccanico invece che con il proprietario.Si vede chiaramente che questa è un auto "nata male".12 mesi di garanzia assoluta ci vorrebbero
 
Acc. che sfiga! Comunque come ho già notato pare che tutte le Kia prodotte in Europa a Zilina abbiano un sacco di guai, quelle che arrivano dalla madrepatria molto di meno. Unica cosa di conforto è che la garanzia è lunga, falla mettere a posto per bene, poi magari se puoi la cambi
Le Sportage per l'Europa sono fabbricate tutte a Ziliina in Rep. Ceca e non hanno quasi mai problemi; tranne quelle a GPL che però vengono adattate da BRC.
 
Sarei contento anche io che gli sostituirebbero la vettura ,ma temo che questa cosa non la faranno ,per loro diranno che è una vettura che va sistemata dato che è in garanzia . Comunque capisco che è un'auto nata male .
 
Benvenuto tra noi.

Ci dispiace per gli inconvenienti occorsi alla tua Proceed... Il tuo sconforto e la tua delusione sono del tutto comprensibili e condivisibili.
Ti auguriamo di riavere la tua vettura perfettamente in ordine ed in tempi brevi. Tienici informati.
 
Mi dispiace per i tuoi problemi Terri.
Io però posso dire solo bene dell'assistenza Kia e dell'officina che mi ha aiutato. Ho comprato la mia Proceed CRDi nel 2020, usata di un anno, e quando il cambio DCT ha iniziato a saltare di netto la terza marcia sono andato in assistenza presso dove l'avevo comprata e mi sono sentito dire che era necessario un aggiornamento della centralina. Mi hanno restituito l'auto con il solito problema e rivolgendomi a un concessionario noto della mia zona (Firenze), mi hanno risolto tutto in garanzia in un mese con le vacanze nel mezzo, tirando giù il cambio e sostituendo l'ingranaggio della terza e della settima marcia, si sono anche scusati per non avermi potuto fornire l'auto sostitutiva.
Non posso certamente dire di non essere soddisfatto.
Per quanto riguarda la sostituzione delle auto nuove, vi posso assicurare che marchi ben più blasonati hanno grandissimi problemi e non sostituiscono proprio niente, addirittura le loro officine ormai sono come delle catene di montaggio e tendono a "sbolognare" problemi troppo lunghi da risolvere, con zero attenzione al cliente.
In definitiva, ok Kia Italia forse un po' latitante, ma dipende veramente tanto dalla concessionaria/officina presso la quale si va.
 
Ultima modifica:
Portata oggi in assistenza. Parte superiore ammortizzatore sx arrivato, pacco frizione no.......stanno ancora aspettando il pezzo......non so quando me la ridarranno.
 
Portata oggi in assistenza. Parte superiore ammortizzatore sx arrivato, pacco frizione no.......stanno ancora aspettando il pezzo......non so quando me la ridarranno.
Ma almeno la macchina di cortesia te l hanno data?
 
giuro che a leggere la storia mi sono venuti i brividi..
massima solidarietà davvero!
 
Chiamato al concessionario, perché tramite uvo, ho notato punte di velocità di ben 186 km......stanno provando la macchina per vedere se la frizione slitta......registrando dei parametri da far vedere a kia Italia per autorizzare la sostituzione.....Ma io mi chiedo, il cambio automatico lo provi nel traffico per vedere se veramente slitta, e non in settima a 190 in superstrada.....mi sa che da sta situazione non ne vengo fuori.
 
Cioè praticamente stanno provando la macchina quando la coppia sta andando a morire e sei in regime di potenza................ bene
 
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