• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Proceed gt delusione totale

Spero che le prove le facciano usando la targa prova,tieni a mente giorno e ora che il verstappen di turno ha provato la tua auto,in modo da tutelarti se arriva un verbale per superamento limiti di velocita'.
 
Ma questi sono matti!
Sarà stato qualche ragazzotto d'officina che con la scusa di provarla ha fatto il cretino 😡
 
Personalmente se avessero fatto una cosa simile con la mia auto avrei sporto immediatamente denuncia. Poi voglio il nome del genio che su una superstrada va a 190, anzi non lo voglio io, può dirlo tranquillamente alla Polstrada
 
Però un privato non può "denunciare" qualcuno che supera i limiti, e UVO non essendo un sistema certificato dall'Amministrazione non ha valenza giuridica.
 
Mamma mia ! ma questi sono matti .
 
Però un privato non può "denunciare" qualcuno che supera i limiti, e UVO non essendo un sistema certificato dall'Amministrazione non ha valenza giuridica.
Si vero ma voglio vedere su un giudice davanti ad un verbale (spero per lui di no) e una ricevuta di presa in carico lavori dell’officina con data e ora e ANCHE i dati di UVO della minchiata non gli da ragione.

Peccato solo che appunto un privato non possa sporgere “denuncia” per grave violazione del codice della strada.
 
Comunque sia, non si va a quelle velocità con un auto di un cliente . Mi devi spiegare cosa vuoi capire a 186 km di un problema di slittamento di frizione al dtc! Si voleva divertire e basta.
 
Ma infatti pensate anche ad un eminente incidente a quella velocità. 🥵 🥵
 
Si vero ma voglio vedere su un giudice davanti ad un verbale (spero per lui di no) e una ricevuta di presa in carico lavori dell’officina con data e ora e ANCHE i dati di UVO della minchiata non gli da ragione.
Sì certo, per questo non c'è neppure bisogno di rivolgersi al Giudice di pace nè al prefetto: è sufficiente portare le "prove" all'Ente verbalizzante.
Questo per quanto riguarda i punti detratti dalla patente, mentre per quanto consta la sanzione pecuniaria l'intestatario è sempre obbligato al pagamento in solido: cioè se non paga chi era al volante paga il proprietario.
 
Ultima modifica di un moderatore:
tutto vero: intanto andrei da concessionario con la stampa dei dati di uvo che riportano data ora ,luogo
e velocità dicendo che andrò a sporgere denuncia alle autorità di un illecito commesso con un veicolo che non è di loro proprietà affidato per una riparazione: poi vediamo cosa dicono
 
@Terri in tutto questo contesto anche se non e la sezione giusta ti faccio visto che oggi e' il tuo compleanno i miei auguri.🎂🥂🍾
 
Grazie....non me lo aspettavo. Grazie di ❤
 
Auguri anche da parte mia @Terri :beer:
Ti auguro di risolvere
 
Salve sono un infelice possessore di proceed gt, comprata nuova e ritirata il 31 agosto 2021. Da subito problemi con il sistema uvo che non voleva saperne di connettersi online, dopo vari tentativi, si decide per la sostituzione completa (4 mesi di attesa per il ricambio!!!!!). Nel frattempo inizia a dare di matto il cambio dtc, nel senso che a volte si ha la percezione come se sfrizionasse, però vado avanti pensando" è nuovo, si dovrà assestare". Intanto iniziano dei rumori di scricchiolio all avantreno zona guidatore porto l'auto in kia , facendo anche presente il problema al dtc. La tengono una settimana con diagnosi di sostuzione ammortizzatore anteriore sx (in attesa di ricambio)...per il cambio, aggiornamento centralina e sostituzione olio. Taglio corto, oggi è arrivato l'ammortizzatore, il cambio continua a farlo e dopo vari tentativi di sistemazione va sostituito completamente. Ho appuntamento il 14 /02/ 2022 per sostituzione ammortizzatore e cambio. E non mi sono dilungato sul rumore portellone, bracciolo e sedile che si muove. Mi spiace dirlo ma la macchina è veramente ma veramente pessima in tutto. Unica consolazione l'assistenza in special modo di Simone il capo officina, che era dispiaciuto lui per me.

ma certo che sono incredibili quelli di KIA... @Terri immagino che sull'anteriore senti come un cigolio quando prendi avvallamenti/buche. giusto? ...a te sostituiscono l'ammortizzatore.... a me hanno detto che era l'assetto sportivo (ho sorriso per non prenderli a calci in c...o)
...fammi sapere se risolvono così la prossima volta al tagliendo gli do una imbeccata

..per il resto portellone/bracciolo sono cavolate che si risolvono con un pò di neoprene/feltrini (cmq ci sono le fix della KIA)
..per il sedile ..sono nella tua stessa condizione
 
Indietro
Alto Basso