• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Proceed gt delusione totale

@Terri Caspita è un comportamento che non capisco hai fatto bene ad farti sentire ,la cosa fastidiosa è l'assenza di totale controllo ,e il cliente deve perdere giornate intere per far presente lo stesso problema !!!! Dai speriamo almeno ad una e definitiva sistemazione una volta e per tutte!!!!
 
Comunque alle 13 mi hanno ridato l'auto dicendomi che non sanno che fare, e che mi prenderanno un appuntamento per l'assistenza in ancona. Senza parole
 
E inconcepibile !!!! Vergognoso NON SANNO COSA FARE ? Se non lo sanno loro come risolvere il problema uno dove andare dal panettiere !! Ma dai .
 
Questa e' purtroppo la situazione di completa impreparazione di molte concessionarie in Italia e chi ci va di mezzo ..............
 
Comunque alle 13 mi hanno ridato l'auto dicendomi che non sanno che fare, e che mi prenderanno un appuntamento per l'assistenza in ancona. Senza parole
Io fossi in te a questo punto proverei un officina Kia fuori regione
 
Mi hanno dato appuntamento per il 17 marzo alla kia di ancona.
Post automatically merged:

Ecco perché kia ha 7 anni di garanzia......sono lunghi a capire cosa hanno le loro macchine!!!
 
@Terri Ti Auguro veramente di risolvere quanto prima che già hai tribulato abbastanza .
 

Allegati

  • 1060CF7B-7774-4C12-859F-82001EE9F3B5.jpeg
    1060CF7B-7774-4C12-859F-82001EE9F3B5.jpeg
    551,1 KB · Visite: 128
E comunque, una PEC alla casa madre, per informarla dell'accaduto, comunicando l'intenzione di raccontare il trattamento ricevuto alle riviste specializzate, se fosse capitato a me l'avrei spedita dopo due ore, l'ho fatto per molto meno.... Un'auto nuova, pagata con soldi veri. Non esiste !
 
E comunque, una PEC alla casa madre, per informarla dell'accaduto, comunicando l'intenzione di raccontare il trattamento ricevuto alle riviste specializzate, se fosse capitato a me l'avrei spedita dopo due ore, l'ho fatto per molto meno.... Un'auto nuova, pagata con soldi veri. Non esiste !
Bravo ci sta! manda una PEC a Federconsumatori e tutte le riviste specializzate mettendo in info Kia!
Io lo feci anni fa con la BMW quando ruppi, solo dopo 36.000 km, la seconda turbina della mia 320D (la prima turbina già sostituita in garanzia a 96.000km e la seconda quindi mi ha lasciato a 132.000km). Eppure non sono un tipo che corre, ma quella serie di BMW dal 2006 al 2010 rompeva le turbine che era una bellezza.
Ebbero il barbaro coraggio di chiedermi 3600 euro per turbina ed intervento.....alla mia domanda "scusate ma voi avete cambiato lo scorso anno una turbina che è durata solo 36.000km.....non dovrebbe avere 2 anni di garanzia per legge?" risposta "li avrebbe avuti se Lei lo scorso anno avesse contribuito con la manopopera che le sarebbe costata 600 euro"!!!
Quindi, siccome mi sostituirono la prima turbina gratuitamente, sulla seconda (pur essendo un pezzo nuovo) non c'era garanzia.....ma nessuno me lo disse!!!!
Esco dal Concessionario e scrivo a tutto il mondo.....
Sapete come è andata a finire? mi chiama BMW scusandosi e mi propone un prezzo di 1000 euro con due anni di garanzia sul pezzo!!!!!!
Adesso, è possibile sapere come cavolo si fa a passare da 3600 a 1000 euro per lo stesso intervento????????? accettai i 1000 euro, riparai la macchina e la vendetti immediatamente la settimana dopo! Mai piu BMW
 
Bravo ci sta! manda una PEC a Federconsumatori e tutte le riviste specializzate mettendo in info Kia!
Io lo feci anni fa con la BMW quando ruppi, solo dopo 36.000 km, la seconda turbina della mia 320D (la prima turbina già sostituita in garanzia a 96.000km e la seconda quindi mi ha lasciato a 132.000km). Eppure non sono un tipo che corre, ma quella serie di BMW dal 2006 al 2010 rompeva le turbine che era una bellezza.
Ebbero il barbaro coraggio di chiedermi 3600 euro per turbina ed intervento.....alla mia domanda "scusate ma voi avete cambiato lo scorso anno una turbina che è durata solo 36.000km.....non dovrebbe avere 2 anni di garanzia per legge?" risposta "li avrebbe avuti se Lei lo scorso anno avesse contribuito con la manopopera che le sarebbe costata 600 euro"!!!
Quindi, siccome mi sostituirono la prima turbina gratuitamente, sulla seconda (pur essendo un pezzo nuovo) non c'era garanzia.....ma nessuno me lo disse!!!!
Esco dal Concessionario e scrivo a tutto il mondo.....
Sapete come è andata a finire? mi chiama BMW scusandosi e mi propone un prezzo di 1000 euro con due anni di garanzia sul pezzo!!!!!!
Adesso, è possibile sapere come cavolo si fa a passare da 3600 a 1000 euro per lo stesso intervento????????? accettai i 1000 euro, riparai la macchina e la vendetti immediatamente la settimana dopo! Mai piu BMW
È la prova che in questo paese se non ti lamenti usando mezzi pesanti semplicemente NON ESISTI
 
Bravo ci sta! manda una PEC a Federconsumatori e tutte le riviste specializzate mettendo in info Kia!
Io lo feci anni fa con la BMW quando ruppi, solo dopo 36.000 km, la seconda turbina della mia 320D (la prima turbina già sostituita in garanzia a 96.000km e la seconda quindi mi ha lasciato a 132.000km). Eppure non sono un tipo che corre, ma quella serie di BMW dal 2006 al 2010 rompeva le turbine che era una bellezza.
Ebbero il barbaro coraggio di chiedermi 3600 euro per turbina ed intervento.....alla mia domanda "scusate ma voi avete cambiato lo scorso anno una turbina che è durata solo 36.000km.....non dovrebbe avere 2 anni di garanzia per legge?" risposta "li avrebbe avuti se Lei lo scorso anno avesse contribuito con la manopopera che le sarebbe costata 600 euro"!!!
Quindi, siccome mi sostituirono la prima turbina gratuitamente, sulla seconda (pur essendo un pezzo nuovo) non c'era garanzia.....ma nessuno me lo disse!!!!
Esco dal Concessionario e scrivo a tutto il mondo.....
Sapete come è andata a finire? mi chiama BMW scusandosi e mi propone un prezzo di 1000 euro con due anni di garanzia sul pezzo!!!!!!
Adesso, è possibile sapere come cavolo si fa a passare da 3600 a 1000 euro per lo stesso intervento????????? accettai i 1000 euro, riparai la macchina e la vendetti immediatamente la settimana dopo! Mai piu BMW
Ciao io con BMW 323i ho avuto problemi ai freni. I dischi anteriori si deformavano e nel 1986 un tagliando 30mila km. pagato 600mila lire (nel 1986 erano soldi).
Post automatically merged:

E come si capisce il luogo di produzione ? Dal n. di telaio ?
Lato porta guida dovrebbe esserci una targhetta identificativa.
 
Ragazzi ho l'auto nuovamente ricoverata dal 11 aprile e a tutt'oggi è ancora lì. L'hanno smontata da cima a fondo cambiando culla motore, semiasse e Dio solo sa cosa. Oggi sono passato alle vie legali, chiedendo il rimborso o la sostituzione
 
Una situazione inconcepibile fai bene ad adire per vie legali.
 
Indietro
Alto Basso