• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Programma My Kia

La mia e' ridiventata phev sul cluster mi segna il tagliando tra 20gg mentre lo devo fare a fine febbraio.
Anche la mia è diventata phev, e mi da, secondo my Kia appuntamento in arrivo per il 7/9/2019 per il tagliando dei 30000 km. Peccato che non ne ho neppure 9000 ed ai primi di giugno dovrei fare quello dei 15000
 
My kia un altra perla rara di Kia Italia.
 
A me ha sempre alternato tra la phev e la gt e solo da poco dice che ho la class...
 
In questo momento My Kia sta assegnandomi una Panamera ibrida. Domattina vado in concessionaria a reclamarla
:)
 
Da un mesetto la mia app funziona perfettamente
 
ciao a tutti..sono in attesa di ritirare l'auto la prossima settimana,oggi mi hanno inviato il libretto via mail con immatricolazione il giorno 02.01.2019. Per curiosità sono andato sul sito MyKia ho inserito il telaio,il modello è giusto ma sorpresa.. risulta immatricolata il 28.12.2018 :eek: .Sono dati attendibili o si tratta di qualche scherzo del sito?
 
Tranquillo che quel che vale è quel che è scritto sul libretto.
Se non mettono a posto il tuo MyKia, con calma puoi contattarli per fare correggere l'errore.
 
ciao a tutti..sono in attesa di ritirare l'auto la prossima settimana,oggi mi hanno inviato il libretto via mail con immatricolazione il giorno 02.01.2019. Per curiosità sono andato sul sito MyKia ho inserito il telaio,il modello è giusto ma sorpresa.. risulta immatricolata il 28.12.2018 :eek: .Sono dati attendibili o si tratta di qualche scherzo del sito?
Sul sito mykia a me risulta che posseggo la phev ( cosa assolutamente falsa)
 
ciao a tutti..sono in attesa di ritirare l'auto la prossima settimana,oggi mi hanno inviato il libretto via mail con immatricolazione il giorno 02.01.2019. Per curiosità sono andato sul sito MyKia ho inserito il telaio,il modello è giusto ma sorpresa.. risulta immatricolata il 28.12.2018 :eek: .Sono dati attendibili o si tratta di qualche scherzo del sito?
non ti preoccupare dell'attendibilità di MyKia... a me alterna sempre tra PHEV e GT e sui Km percorsi scrive le cose più assurde... ha ragione @niromane: vale quello che c'e scritto sul libretto, che è l'unico documento ufficiale
 
ciao a tutti..sono in attesa di ritirare l'auto la prossima settimana,oggi mi hanno inviato il libretto via mail con immatricolazione il giorno 02.01.2019. Per curiosità sono andato sul sito MyKia ho inserito il telaio,il modello è giusto ma sorpresa.. risulta immatricolata il 28.12.2018 :eek: .Sono dati attendibili o si tratta di qualche scherzo del sito?
Io la ritiro oggi pomeriggio e su MyKia anche a me ha dato data immatricolazione 28.12...va beh fa fede il libretto (02.01.2019).
 
Indietro
Alto Basso