• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Programma My Kia

Che abbiano dato lo stesso VIN a 2 auto di anno diverso?
Chiedi in concessionaria
 
Che abbiano dato lo stesso VIN a 2 auto di anno diverso?
Chiedi in concessionaria
Venerdì devo fare il tagliando e chiedo lumi molti lumi oltre a questo credo anche se mi vogliono bene faranno festa quando andro' via con la niro.
 
Salve a tutti
Ho provato a registrarmi oggi su MyKia, e quando inserisco il n° di telaio mi dice che è stata immatricolata il 31/01/2018
Quando in realtà la macchina è stata immatricolata il 09/02/2018:rolleyes:
Voi che dite
dyu
È successo anche a me. Scrivi a Kia, dopo un bel po’ ti chiameranno e dopo ancora un bel po’ ( mesi ) ti sistemeranno la data. Comunque ha ragione Pisia: vale la data del libretto
 
Io non so cosa provoca questi incasinamenti ma la cosa mi lascia perplesso perché sono andato a modificare il profilo e mi da sempre la stessa niro phev.
Pisia sei in buona compagnia anch’io ho una phev :su:
 
Domani guardo, se l'avrò anche io mi presento in conce a reclamarla.
 
Pisia sei in buona compagnia anch’io ho una phev :su:
Forse in Kia sono veggenti perché prima che la commercializzassero avevo manifestato il mio interesse verso questo mezzo,visti poi gli sviluppi successivi allestimento ,prezzo dotazioni, si saranno chiesti visto che sto scemo ha cambiato idea prendiamolo pure per il cuxo.:D
 
Mi sa che questo myKia è una boiata. A me dà come prossimo tagliando il 2021!!
 
Nel programma MyKia le idee sono anche buone (gestione appuntamenti con il concessionario, reminder scadenze, offerte promozionali, manuali online…) ma la gestione degli strumenti informatici (sito web e app) è quasi disastrosa:confused:. In particolare l’app su android è rimasta inutilizzabile per mesi e ancora oggi ha parecchi problemi. Il sito MyKia è un poco meglio, ma ancora lontano da un’esperienza utente soddisfacente. Anche a me mi da una data del prossimo tagliando decisamente improbabile (a 4 anni dall’acquisto!) e improvvisamente hanno cambiato la mia Soul 1.6 benzina in una Soul EV (però di un bel colore nero con fregi rossi:D), e quindi con manuali e riferimenti dedicati alla versione elettrica. Ho dovuto cancellare l’auto e poi reinserire il numero di telaio per aggiornarla.

Molto interessante il pacchetto Hotel e Ristorante X2. Dovrebbero però pubblicizzarlo meglio! Se nemmeno molti che hanno già comprato Kia conoscono questa promozione, che senso ha per Kia investirci dei soldi?:banghead:. Devo dire però che la prima esperienza non è stata proprio positiva, ma la responsabilità in questo caso è dell’albergatore. Pochi giorni fa ho chiesto di prenotare in un albergo del nord Italia per due giorni, in prossimità delle vacanze di Pasqua. Il sito dell’albergo dava disponibilità così come Booking.com, ma la richiesta dopo due giorni è stata rifiutata per mancanza di camere disponibili, peccato che quel giorno stesso, e ancora oggi, sia il sito dell’albergo che i principali circuiti di prenotazione davano disponibilità di camere. Probabilmente in periodi di maggior affluenza puntano solo a clientela a prezzo pieno.

A breve proverò il ristorante (a Milano o zone limitrofe) poi vi saprò dire.
 
Mi sa che questo myKia è una boiata. A me dà come prossimo tagliando il 2021!!
Anche a me ma mi dice revisione e miracolo la mia niro phev e ridiventata hev ma e cambiata di colore deep cerulean.
 
attendiamo riscontro...
ho provato adesso la versione internet di mykia, e vedo che da qui mi da anche a me una niro phev e di colore bianco.. sull'app android invece modello e colore sono corretti.
:su::su:
Anche a me ma mi dice revisione e miracolo la mia niro phev e ridiventata hev ma e cambiata di colore deep cerulean.
ti hanno dato la mia.. ed a me una bianca, forse la tua :nonso:
 
Ogni tanto provo a caricare l'app sull'iPhone, ma non riesco nemmeno a fare login...:banghead:

Ciao
Paolo
 
Stamattina invece ho ricevuto la mail che mi ricorda dell'appuntamento per il tagliando di domani.
 
A me su Android funziona. A parte i video tutorial che danno errore il resto va...... Anche io possessore di PHEV Cerulean ma è solo 1 dettaglio
 
beh dai... io avevo una rio... poi corretta in stonic.. ma ora è di nuovo rio... che confusione!
 
Tanto è solo un Avatar alla fine. Ciò che comanda sono targa e numero di telaio. È il softwerista da correggere
 
Indietro
Alto Basso