• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Programma My Kia

Ok, proverò di tanto in tanto.
Ma i km si aggiornano automaticamente quando la Niro è connessa a internet o bisogna farlo a mano?

Ciao
Paolo
 
Io li aggiorno di volta in volta su my kia.
 
@paolo_milano : Io su iPhone ho l'app "Remote Assistant" non so se è quella che intendi, a me funziona sia su Mac che iPhone ed è anche precisa a voler guardare!
 
Io non ho il Remote Assistant sulla Niro. Servirebbe comunque a qualcosa l'app?
 
Io non ho il Remote Assistant sulla Niro. Servirebbe comunque a qualcosa l'app?

se parli dell'app remote assistance, non essendo iscritto al servizio a pagamento, non ti serve. se parli dell'app mykia può servirti, anche se a molti (me compreso) da cellulare non funziona
 
se parli dell'app remote assistance, non essendo iscritto al servizio a pagamento, non ti serve. se parli dell'app mykia può servirti, anche se a molti (me compreso) da cellulare non funziona
Ok. In teoria potrei usare l'app MyKia. Segnalerò il fatto che non funzioni sul l'iPhone

Ciao
Paolo
 
Ciao ragazzi....
Qualcuno di buon cuore potrebbe dirmi come si fa ad aggiornare i km su my kia?
Mi spiego meglio, se inserisco il kilometraggio aggiornato e salvo, nella pagina principale ritorna ai km del primo inserimento!!:su:
Devo compilare altro??
Grazie:good:
 
Ultima modifica:
Per quelli a cui l'applicazione non funziona: avete il cellulare rootato? Perchè, in tal caso, bisogna "nascondere" supersu all'applicazione My Kia.
 
Per quelli a cui l'applicazione non funziona: avete il cellulare rootato? Perchè, in tal caso, bisogna "nascondere" supersu all'applicazione My Kia.
Per i profani che significa.
 
Per i profani che significa.
Nei telefoni android equivale a dire avere i diritti di amministratore esattamente come avviene sui PC. Normalmente non si hanno per non avere accesso ai dati di siatrma2
 
Per i profani che significa.
E' un procedimento attraverso il quale si ottengono i privilegi di amministratore sui dispositivi Android; in pratica, si ottengono tutti i diritti per accedere al sistema e modificarlo a proprio piacimento.
Alcune applicazioni non funzionano se il dispositivo è stato sottoposto a simile "trattamento" perchè, per ragioni che è inutile dire qui, si abbassa il livello di sicurezza del cellulare.
In genere, si tratta di applicazioni di home banking e similari dove il sistema viene visto come modificato e ne viene bloccata l'esecuzione.
Ergo, per far funzionare tali applicazioni, bisogna "nascondere" lo stato di "modificato" ; sono operazioni consigliate solo ad un utente esperto per i rischi che esse comportano.
Il dubbio è un altro: My Kia cosa c'entra con la sicurezza?????
 
Non conosco queste cose perché sono un melomane della prima ora.:)
 
Indietro
Alto Basso