• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Programma My Kia

io ho sempre rootato i miei dispositivi, in genere Nexus, originali non sono mai durati più di 48h :D
Il nexus 5x è ancora stock, è l'unico che si è salvato perché negli ultimi tempi ho perso la voglia di giocare con 'ste cose
 
anchio problemi con MyKia, sul computer accedo e funziona mentre, sull'iphone (6s per la precisione) non riesco :arghh::banghead: ma leggo che è un problema comune.
Qualcuno con l'iphone ha chiesto chiarimenti a Kia Italia?
 
Riesumo questo post senza aprirne un altro, mi sono iscritto al programma, oltre che mi hanno dato l'hotel e cena per due (che testerò poi) c'è una promozione per 3 anni al remote assistant, ho scaricato il voucher che dura 15 giorni da oggi, a di la dell'aspetto del RA che ho letto con pareri contrastanti e sono allettato in parte, nessuno di voi sa quanto sarebbe il costo della promozione per l'installazione senza che chiamo le concessionarie che storceranno la bocca o quasi?grazie a chi risponde.
 
Ciao a tutti, mi sono registrato su MyKia e dopo aver inserito il numero di telaio il sistema mi indica che si tratta di una Kia Niro PHEV, mentre la mia è una HEV Style. Inoltre non ci sono altri dettagli come allestimento, optional, data di produzione, model year, ecc. E' normale che ci siano questi disallineamenti? O può dipendere dal fatto che l'auto ancora non è immatricolata?
 
Ciao a tutti, mi sono registrato su MyKia e dopo aver inserito il numero di telaio il sistema mi indica che si tratta di una Kia Niro PHEV, mentre la mia è una HEV Style. Inoltre non ci sono altri dettagli come allestimento, optional, data di produzione, model year, ecc. E' normale che ci siano questi disallineamenti? O può dipendere dal fatto che l'auto ancora non è immatricolata?
A me dava la data di immatricolazione anticipata di un mese. Ho scritto a Kia e mi hanno ricontattato dopo una settimana dicendomi che avrebbero sistemato la cosa anche se non in tempi brevi.
 
quindi è normale che ci siano queste imprecisioni. Oltretutto non riesco a vedere nulla su my kia, soltanto le poche informazioni che ho inserito io.
 
Oggi ho modificato i km sul mio profilo e risultato.......
Come km annui mi da 120.000:bookworm::banhappy::nonquoto:
In 5 mesi ho fatto 8.500km,mah!!!!!
Ciao:ciao:
 
Oggi ho modificato i km sul mio profilo e risultato.......
Come km annui mi da 120.000:bookworm::banhappy::nonquoto:
In 5 mesi ho fatto 8.500km,mah!!!!!
Ciao:ciao:

devi inserire i km annui da te stimati usando il cursore colorato.
 
Salve a tutti
Ho provato a registrarmi oggi su MyKia, e quando inserisco il n° di telaio mi dice che è stata immatricolata il 31/01/2018
Quando in realtà la macchina è stata immatricolata il 09/02/2018:rolleyes:
Voi che dite
dyu
 
Noi diciamo che fa fede la data sul libretto di circolazione non fare assolutamente caso a cosa trovi su my kia io per esempio ultimamente risulto avere una niro phev cerulean blu e invece sono proprietario di una niro style clear white.Quando mi sono segnato i dati erano esatti da due mesi a questa parte invece in kia hanno pensato bene si cambiarmi l'auto.
 
Noi diciamo che fa fede la data sul libretto di circolazione non fare assolutamente caso a cosa trovi su my kia io per esempio ultimamente risulto avere una niro phev cerulean blu e invece sono proprietario di una niro style clear white.Quando mi sono segnato i dati erano esatti da due mesi a questa parte invece in kia hanno pensato bene si cambiarmi l'auto.
Ahahahaha @Pisia52 ...ti hanno già venduto la macchina nuova ..vedono il futuro
 
Fatti cambiare l'auto Gratis con una MY 2018 cerulean blu
 
Fatti cambiare l'auto Gratis con una MY 2018 cerulean blu
Io non so cosa provoca questi incasinamenti ma la cosa mi lascia perplesso perché sono andato a modificare il profilo e mi da sempre la stessa niro phev.
 
Indietro
Alto Basso