• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Programma My Kia

Anche io possessore di Niro phev, tagliando a 45000 km, si vabbè mi sa che che il sito mykia avrà da me la stessa considerazione ed attenzione che ripongo nel navi...:spam:
 
Buongiorno, non ho ancora ritirato l'auto, ma con il numero di telaio ho eseguito la registrazione a MyKia.
Inizialmente l'auto indicata era giusta (colore a parte) ovvero una HEV Style, mentre il giorno successivo mi sono ritrovato con la PHEV Bianca, ieri sera ulteriore accesso tramite smartphone, sembrava nuovamente essere corretta HEV, mentre questa mattina accedo da browser e mi ritrovo nuovamente la PHEV.

E' normale questa cosa?
 
Buongiorno, non ho ancora ritirato l'auto, ma con il numero di telaio ho eseguito la registrazione a MyKia.
Inizialmente l'auto indicata era giusta (colore a parte) ovvero una HEV Style, mentre il giorno successivo mi sono ritrovato con la PHEV Bianca, ieri sera ulteriore accesso tramite smartphone, sembrava nuovamente essere corretta HEV, mentre questa mattina accedo da browser e mi ritrovo nuovamente la PHEV.

E' normale questa cosa?
si non preoccuparti.. io ho avuto la Rio per due mesi
 
non avevo ancora letto questo topic, ma... pensare che quando ho letto il sito ufficiale di KIA, una delle cose che mi erano piaciute era proprio la funzionalità di MyKia... speriamo... appena mi registrerò vedremo che succede e ve ne darò notizia
 
Successo anche a me, ho la rio e vedevo la stonic:mad: ho scritto all’assistenza e dopo una settimana è tornato a posto. Ora invece mi segna 120.000km/anno e non posso modificarlo:eek:
 
anche a me per qualche giorno ha segnato la rio, poi si è sistemato da solo
Ora invece mi segna 120.000km/anno e non posso modificarlo:eek:

a quanto ho notato il contatore km/anno, si modifica in automatico in base ai km che tu hai inserito ed in base al tempo in cui l'hai fatti. A me inizialmente dopo due giorni che l'avevo presa avevo inserito 400 km (che avevo effettivamente fatto) e mi segnava 180.000 km/anno, ora che dopo un mese sono a 600 km , è sceso a mi pare 12.000 km/anno
 
Io sono tornato alla Niro PHEV
 
anche a me per qualche giorno ha segnato la rio, poi si è sistemato da solo


a quanto ho notato il contatore km/anno, si modifica in automatico in base ai km che tu hai inserito ed in base al tempo in cui l'hai fatti. A me inizialmente dopo due giorni che l'avevo presa avevo inserito 400 km (che avevo effettivamente fatto) e mi segnava 180.000 km/anno, ora che dopo un mese sono a 600 km , è sceso a mi pare 12.000 km/anno
Esatto dovrebbe essere cosi, invece ora aggiornando i km fatti rimane fisso 120 l’anno
 
Anche a me segna una previsione annua di Km nettamente sballata .... ma chi se ne frega :);)
 
Esatto dovrebbe essere cosi, invece ora aggiornando i km fatti rimane fisso 120 l’anno

Io ho notato che dal sito fa modificare manualmente anche la percorrenza annua ma a volte non mi salva i km che ho fatto.
Sull'app invece tutto bene, salva i km percorsi e calcola correttamente la previsione annua
 
Nel programma MyKia le idee sono anche buone (gestione appuntamenti con il concessionario, reminder scadenze, offerte promozionali, manuali online…) ma la gestione degli strumenti informatici (sito web e app) è quasi disastrosa:confused:. In particolare l’app su android è rimasta inutilizzabile per mesi e ancora oggi ha parecchi problemi. Il sito MyKia è un poco meglio, ma ancora lontano da un’esperienza utente soddisfacente. Anche a me mi da una data del prossimo tagliando decisamente improbabile (a 4 anni dall’acquisto!) e improvvisamente hanno cambiato la mia Soul 1.6 benzina in una Soul EV (però di un bel colore nero con fregi rossi:D), e quindi con manuali e riferimenti dedicati alla versione elettrica. Ho dovuto cancellare l’auto e poi reinserire il numero di telaio per aggiornarla.

Anch'io di colpo risulto possessore di Soul EV di colore nero con tetto rosso. Come fare per cancellarmi e ri-iscrivermi?
 
La mia e' ridiventata phev sul cluster mi segna il tagliando tra 20gg mentre lo devo fare a fine febbraio.
 
Indietro
Alto Basso