• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Promozioni kia 2016

Non so...ma non credo!
Mettono,in offerta questa, proprio perché è poco venduta!
Un po' come la sola offerta della i20 new (come rio!) per la versione a benzina ad €9900!
 
Identica promo con cui acquistai la mia cee'd sw 1.4...credo che si siano tenuti anche 500€ nel taschino:rolleyes:;)....
Cmq sulla berlina tempo fa erano arrivati a 4000 euro di sconto:p
 
Peccato non ci sia la versione a Gpl in offerta! Solitamente, prendevo sempre quelle a Gpl nuove, perché la mettono allo stesso prezzo del benzina!!
 
Ecoincentivi sul gpl per il 2015!
Ecco quelli della Kia ;) :
"partiamo con Kia, che per questo mese di aprile mette a disposizione le vetture Rio e Venga. La prima, con motore 1.2 di cilindrata e 83 cv, cinque porte e negli allestimenti 'Active' o 'City', viene venduta a partire da 11.400 € con 7 anni di garanzia. L'incentivo è pari a 2.200 € più altri 500 € a fronte di rottamazione dell'usato di un veicolo posseduto da almeno 3 mesi. Il finanziamento (TAEG 3,84%), invece, prevede un anticipo di 4.196 € con 23 rate da 120 € ed una rata finale di 4.794 €. La seconda, con motore 1.4 di cilindrata e 90 cv, cinque porte e negli allestimenti 'Active' o 'City', viene venduta a partire da 14.500 € con 7 anni di garanzia. L'incentivo è pari a 2.600 € più ulteriori 500 € in caso di permuta o rottamazione del proprio usato, purché questo sia di proprietà del cliente da almeno 3 mesi. Il prestito (TAN 3,94% - TAEG 7,12%), invece, prevede un anticipo di 5.350 € con 23 rate da 150 € ed una rata finale di 6.688 €."
http://it.blastingnews.com/motori/2...-veicoli-gpl-del-mese-di-aprile-00358329.html
 
Vista...non mi tenti:p
 
Sinceramente.....neanche a me! €10000 non sono molti per la picanto! Ma €12250 per la nuova versione full Techno Glam.....un'enormità!
 
Simpatica la strategia di marketing...ma immagine a parte..in cosa consiste l'offerta vera e propria?
 
uhm, è ancora da svelare, secondo me avrà a che fare con corsi di guida o eventi promozionali dedicati
 
mmm...calare please:p:D
 
Per quel bestione....non sono tanti!! Diciamo che sono tanti per me....tantissimi! Ma spesso, a quella cifra, si prende una audi a3 sportback mediamente accessoriata!
A meno, circa €27000 si porta a casa la bella Ford kuga! Ma di certo, non accessoriata come la new sorento! ;)
Comunque concordo! Calare Please!
Nonostante la santafe sia più cara!! Calareeeee!!
 
Indietro
Alto Basso