• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Promozioni kia 2016

Non intendevo il listino,che come sempre è ottimo..parlavo dello sconto...
Come ben sai(e come ho scoperto io qualche anno fa:old:)le auto appena uscite non hanno bisogno di attingere alla scontistica a pieno regime:rolleyes:...
Cmq,ne ho vista in giro una ieri di sfuggita e non sembra male....certo c'è da farci l'occhio....
Troppi anche per me......i love RioVedi l'allegato 2665
 
Beh....la new sorento e' gigante, ma davvero bella!
 
PROMOZIONI E ROTTAMAZIONE KIA:
"
Offerte Kia su Venga, Rio e Sportage
Le proposte di Kia sono svariate. Troviamo la Venga 1.4 Active a 12.500 € fino al termine del mese, con 7 anni di garanzia ed una serie di accessori. Il finanziamento (TAN 3,96% – TAEG 7,45%) consente di acquistarla a rate, con 23 quote da 150 euro, versando un anticipo di 4.480 euro ed una rata finale di 5.928 euro. In alternativa abbiamo la Rio 1.2 City a 9.900 €. In questo caso è previsto un finanziamento (TAN 3,93% – TAEG 8,29%) con 23 rate da 99 euro, anticipo di 3.400 euro e rata conclusiva di 5.040 euro. Infine, c’è la Sportage 1.6 Active a 17.900 €. Il finanziamento (TAN 3,91% – TAEG 6,08%) prevede un anticipo di 4.980 euro e pagamento di 23 rate da 190 euro, con rata finale di 10.094 euro."

Info ed articolo: http://it.blastingnews.com/motori/2...-rottamazione-di-settembre-2015-00558393.html
 
Vedi l'allegato 2944
Questo allestimento City Limited è ottimo per quel prezzo;).Oltre tutto facendo due conti sul finanziamento i tassi sono veramente convenienti:).
Domenica scorsa per fare un paragone c'era la Ford Ka ad un prezzo simile,ma calcolate le spese e le rate il prezzo finale è salito di un 20%:eek:....
Fortuna che ad auto sono apposto,se no resistere sarebbe stato difficile:hungry:
 
Concordo! Era ora!! Ora che mettono la panda ad €8000!
Ma la picanto e' accessoriata molto meglio!
 
peccato che la picanto non sia disponibile con il cambio automatico... eppure sulla i10 è disponibile :(
 
Tommy basta con sti articoli:bored: che se me li becca mia moglie mi tocca andare a farmi un altro finanziamento ...:Jawdrop::dead::hungover::D
 
Lo, come dici tu..... :):):):p:p
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_il prezzo.jpg

E poi, tua moglie ha la rio!! Altra storia! :p:D
 
Si....infatti lei ha quella con il vivavoce,luci sotto aletta parasole, plafoniera anteriore con lucina a led,volante in pelle umana:p...la mia come optional ha solo la frizione che muggisce:D:D:D...questa è la punizione divina per avergli fatto vendere la Picanto nel 2012:Jawdrop::cold:
 
promozioni aggressive per chiudere in forza il 2015... finchè non la mettono a disposizione con il robottizzato però non corro pericoli :eek:
 
Basta credere alle favole!!!
Ragazzi ma è solo la mia tv che trasmette due spot della Picanto ad ogni stacco pubblicitario sulle reti Mediaset?:)
Anche in radio non scherzano...
Certo che se il principe azzurro arrivasse su una Carens....
 
Esatto, finalmente stanno pubblicizzando a dovere la picanto!! Ed allo stesso prezzo della celerio!!! :) :)
 
Indietro
Alto Basso