• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Proposta marcatore [KIAclub.it] su Spritmonitor

Consiglio a @Hueyforever e a @xVeMax di modificare l'auto da PHEV a Gasoline, la loro non è plug in e la categoria HEV non è prevista su spritmonitor. In questo modo non abbassiamo la stratosferica media di @QQMCENZY
 
Perfetto, adesso il nostro @QQMCENZY può starsene da solo con i suoi scandalosi consumi :D
 
Perfetto, adesso il nostro @QQMCENZY può starsene da solo con i suoi scandalosi consumi :D
Ma i suoi consumi sono truccati, è ovvio che se ricarichi alla spina consumi meno benzina. Ci vorrebbe un convertitore kwh / litri per integrare i dati :p
 
Escludiamolo dal gruppo, ci fa fare brutta figura:D
 
. In questo modo non abbassiamo la stratosferica media di @QQMCENZY
troppo buono
Ma i suoi consumi sono truccati, è ovvio che se ricarichi alla spina consumi meno benzina. Ci vorrebbe un convertitore kwh / litri per integrare i dati :p
Ho scritto ai tedeschi chiedendo di esporre anche km/kWh (oltre che km/L) i dati li hanno.
Perché .. Se fate caso.....sono scandaloso anche li;)
 
Presente anche io!!!
 
Andate in:
My vehicle - More... - Edit vehicle data - Exact modelname
e inserite anche il modello prima del tag [KIAclub.it]
Voglio dire, Niro, Optima, Ceed, Rio, Picanto, Sportage...
Altrimenti nei risultati della ricerca non si capisce qual è l'automobile ma solo l'allestimento (Energy, Style, Business Class...)
 
Fatto anche io! (Scasabalù)
 
fi**ta! Però avrei un suggerimento per tutti. Facciamo vedere che abbiamo tutti la macchina uguale e non con differenze di cavalli (minime ovvio).
Io ho impostato 104 Kw. Non impostate 103,6 perché non conta i decimali. :D
 
Indietro
Alto Basso