• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Proposta marcatore [KIAclub.it] su Spritmonitor

Estenderei la proposta del tag a tutti. Per ora c'è solo una Optima di @ssquadro

Ottima idea!!! Sentiamo cosa ne pensano i Mod e se possono mettere un "reminder" a questa discussione in tutte le pagine del forum o qualcosa in evidenza.....
 
Niente, non ce l'ho fatta, sono una schiappa :old:
Screenshot_20190409_214007.jpg
 
Devi andare in impostazioni account e nella sezione dedicata inserire SOLAMENTE IL NUMERO Spritmonitor

Vedi allegato
3CC5447D-9B39-4F7A-8675-007B624C204E.jpeg
 
Tranquillo, il forum serve a questo... :)
 
fatto anch'io.
appena faccio il primo pieno inserisco anche i dati del carburante.
unica cosa che non mi spiego sono le emissioni di CO2, finora in 2000 Km sono andato quasi esclusivamente elettrico eppure ho emissioni molto alte . qualcuno sa spiegarmi il perchè ?
 
La butto lì da ignorante in materia....

E se la co2 indicata fosse quella “prodotta” per portare energia elettrica alla tua PHEV? Cioè quella prodotta dalle centrali elettriche...

Poi aspettiamo il parere di @QQMCENZY
 
Mmmmh, no, spritmonitor è molto più "stupido", calcola la Co2 in base ai consumi dichiarati dall'auto, più i consumi rilevati sono alti e più aumenta la Co2 staccandosi dal dichiarato, idem al contrario se i consumi sono più bassi. Forse per i consumi in elettrico hanno un bug e calcola comunque su quelli a benzina.
 
Ciao a tutti,

anch'io presente (anche se devo ancora finire il primo pieno...)
 
Indietro
Alto Basso