• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prossimo acquisto proceed gt

Ibbo___1987

Neoiscritto
Registrato
10 Dicembre 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
32
Provincia
TR
Kia
Pro Cee'd
Anno
2021
Buonasera a tutti!
scrivo da probabile futuro possessore di proceed gt!
Tra sabato e lunedì prenderò una decisione a riguardo!
Mi direte perché non aspettare ormai il 2021? 😂
Perché le concessionarie già da inizio mese mi hanno detto che il 1.6 204 non è ordinabile e probabilmente non sarà più in listino lasciando spazio al 1.6 depotenziato a 143 cavalli ibrido (così dicono).
Il punto è che in tutta Italia c’è n’è solo una disponibile nuova, e lo stesso mi è stata confermato da più concessionarie!
Poco male visto che è più o meno come la voglio cioè nera e con il tetto apribile! Sinceramente ero più tentato di prenderla con il cambio manuale ma vista la situazione quella che c’è è dct!
Visto che ci siamo vorrei chiedere a chi è possessore di questo cambio di darmi un po’ di pareri sul come va e più in generale di come vi trovate con la macchina!
Ultima cosa il conce alla fine me la da a 32000€ non mi sembra un prezzone però da listino con ipt siamo a 37500€ circa!
Che ne dite?
Grazie mille a tutti!
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Quale auto andrebbe a sostituire la Proceed?

Queste le discussioni inerenti il CAMBIO nella sezione della Proceed
Qua il topic dei preventivi per la Proceed
Vari utenti del Club hanno inserito le proprie Proceed GT > link

C'è anche un sondaggio in merito alla scelta del cambio

Buona lettura;)
 
Benvenuto tra noi :welcome: :driving:
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Quale auto andrebbe a sostituire la Proceed?

Queste le discussioni inerenti il CAMBIO nella sezione della Proceed
Qua il topic dei preventivi per la Proceed
Vari utenti del Club hanno inserito le proprie Proceed GT > link

C'è anche un sondaggio in merito alla scelta del cambio

Buona lettura;)
Grazie mille!
No la proceed rimarrà in produzione naturalmente, visto che se non sbaglio è solo da un paio di anni che è in produzione!
È il 1.6 da 204 cavalli che non sarà più disponibile lasciando spazio all’ibrido!
O almeno così dicono! 😜
 
Benvenuto nel Kia Club!

Tienici informati sul tuo imminente acquisto... dato il periodo davvero poco felice per il mercato dell'auto, credo proprio che tu possa spuntare un prezzo ancora più basso ;).
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Aggiornamento:
Purtroppo la trattativa si è interrotta almeno per ora! 😭
Fortunatamente visto che la vettura non era presente in loco ho richiesto foto prima di portare avanti la pratica....
Il modello è il 2019! Senza uvo e senza strumentazione digitale! Sarebbe sceso ancora con il prezzo ma sinceramente cercavo il my2020! 😭 riprenderò la ricerca sperando che veramente l’anno prossimo non vada fuori listino la gt!
 
Benvenuto!

Certo, che vita grama sto modello...la my19 sostituita dalla my20 dopo 2-3 mesi dalla reale disponibilità, poi Covid e tutto fermo, poi non più ordinabile per aggiornamento normative EURO, poi tolgono il motore più intrigante....buonanotte...
Insomma anch'io stavo aspettando con pazienza di appropriarmi di una GT nuova, ma così la vedo proprio dura.

Comunque ancora benvenuto in ogni caso! :p🤚
 
Benvenuto!

Certo, che vita grama sto modello...la my19 sostituita dalla my20 dopo 2-3 mesi dalla reale disponibilità, poi Covid e tutto fermo, poi non più ordinabile per aggiornamento normative EURO, poi tolgono il motore più intrigante....buonanotte...
Insomma anch'io stavo aspettando con pazienza di appropriarmi di una GT nuova, ma così la vedo proprio dura.

Comunque ancora benvenuto in ogni caso! :p🤚
Ma infatti spero che sia solo un fatto di aggiornamento emissioni! Purtroppo il conce di preciso non sa neanche lui se davvero lo tolgono! Però a poco più di un anno dall’uscita della macchina mi sembra una follia già escluderlo dal listino!
 
Indietro
Alto Basso