Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sisi, il numero risponde, con la voce automatica. Il problema è quando poi deve rispondere una persona che dall'altra parte non c'è mai nessuno. Ho premuto l'opzione per farmi ricontattare diverse volte, ma non mi richiamano mai....Certo che questa cosa di non riuscire a parlare con l'officina è strana ... hai controllato il numero? ?
Si, ho capito, però....appurato che, purtroppo, esiste un problema di fondo in certe officine Kia e difficilmente da noi umili persone risolvibili, mi rivolgo altrove, ovvero....io, ad esempio, mi trovo fra Modena e Bologna, ho direi un 4/5 officine da consultare a distanza non meno di 30 km. da me....che faccio?? Ovvio, le consulto tutte, fino a che una non mi da riscontro, presentandomi anche di persona, se necessario!!! E penso che a Roma ce n'è più di una da consultare, senza considerare fuori Roma...Se servisse ancora conferma dell'esistenza zero delle officine kia...e di kia Italia.
Come ti capisco, per fortuna non ho mai avuto bisogno ma due volte sono andato per i tagliandi, due volte arrabbiatura. La terza volta ho scelto un'officina distante 100 km da me che meriterebbe di farne 1000 per quanto sono gentili ed efficienti, ma sono un eccezione,pare.
Spero tu riesca a risolvere al più presto, buona fortuna