• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi QUANTO VI E' COSTATA LA NUOVA SPORTAGE 2016 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1.400 ? Ma se avevi appena scritto 2.000 ?!?!?
Comunque ammiocuggino la C2 ce l'hanno valutata nove mila euro :D
Bah, ci rinuncio e non mi dilungo in ulteriori repliche .
La macchina era stata valutata 2000 poi vista da vicino c'erano dei danni alla carrozzeria ed ha dovuto tabellarla a 1.400 per non avere problemi con il perito..
Ma poi al netto dello sconto e' riuscito a tirare via cmq la cifra pattuita per la permuta..
Ma di tutto quello che ho scritto seo andato a beccare solo l' imprecisione..
Bah...smetto anch' io di replicare...
 
La macchina era stata valutata 2000 poi vista da vicino c'erano dei danni alla carrozzeria ed ha dovuto tabellarla a 1.400 per non avere problemi con il perito..

Ma di tutto quello che ho scritto seo andato a beccare solo l' imprecisione...

Rileggendo i tuoi post di imprecisioni ne hai scritte un bel po', la C3 era del 2012, poi del 2008 ed in fine del 2006, a proposito ne sei sicuro ? Potrebbe essere anche del 2002, poi però fermati perchè nelle date antecedenti non era stata ancora prodotta...

Dopo di che sei passato alle quotazioni 2.000 e 1.600, se spari un altro paio di numeri potrei provare a giocarmeli al lotto...
 
Rileggendo i tuoi post di imprecisioni ne hai scritte un bel po', la C3 era del 2012, poi del 2008 ed in fine del 2006, a proposito ne sei sicuro ? Potrebbe essere anche del 2002, poi però fermati perchè nelle date antecedenti non era stata ancora prodotta...

Dopo di che sei passato alle quotazioni 2.000 e 1.600, se spari un altro paio di numeri potrei provare a giocarmeli al lotto...
Ma secondo te io a 41 anni mi iscrivo ad un forum per perculare la gente ?
Ammetto di essere stato impreciso nelle info che ho esposto ma poi ho sempre corretto e precisato.
Oggi ho avuto la targa.
 
Perculatore direi di no, ma approssimativo evidentemente si...
 
Salve,
sto comprando kia sportage 1.7 CRDI 115cv 2wd manuale Style modello 2018 a 23500 compresa ipt e passaggio. Secondo voi è un buon affare?
È a km0. Per questo mi ha applicato questo sconto. Grazie a chi risponde
Ho già dato la caparra
 
Ciao,benvenutoottima scelta,hai dato qualcosa in permuta?ha qualche pacchetto in più?secondo me è un buon prezzo.
 
Ciao,
Non ho dato nulla in permuta ne in rottamazione in quanto km0. Non ha pacchetti aggiuntivi. Solo Style ma già così è super accessoriata secondo me
 
secondo voi come è il preventivo di "1500euro+la mia sporty" per prendere una sporty 1.6gdi class nuova?

nota: la mia sporty è 1.7crdi 115cv Class white soul con 25000km, cambiato gruppo frizione insieme a 1° tagliando a 24000km.
 
Non giudico il prezzo (1.500 euro a differenza sono comunque pochi) ma la scelta, passare ad un benzina non credo sia una mossa furba, ti ritrovi con un auto che sarà meno godibile come guida e consumerà più della tua attuale.

In ogni caso, se proprio non resisti a questa tentazione, prima di impetgnarti chiedi almeno un test drive (vero è non il classico giro dell'isolato) a mio parere rischi una amara delusione...
 
secondo voi come è il preventivo di "1500euro+la mia sporty" per prendere una sporty 1.6gdi class nuova?

nota: la mia sporty è 1.7crdi 115cv Class white soul con 25000km, cambiato gruppo frizione insieme a 1° tagliando a 24000km.
Io ho preso il 1.6 a benzina, motore silenziosissimo e perfette sulle lunghe percorrenze, sembra di viaggiare su un divano a 4 piazze.
Per la città un po' meno...fare prima e seconda (marcia) ai semafori non è il massimo...anche se credo che aldilà della tipologia di carburante..sia proprio io modello di auto (o segmento)a non essere il massimo per la city, ma questo è abbastanza ovvio
 
Il problema è la tipologia di motore e cilindrata (troppo piccola) abbinato alla stazza della Sportage (piuttosto grande/pesante), a peggiorare le cose c'è il fatto che Patatoso è abituato a guidare un auto che dispone di una coppia che è oltre il doppio rispetto a quella della 1.6 benzina.
 
Il problema è la tipologia di motore e cilindrata (troppo piccola) abbinato alla stazza della Sportage (piuttosto grande/pesante), a peggiorare le cose c'è il fatto che Patatoso è abituato a guidare un auto che dispone di una coppia che è oltre il doppio rispetto a quella della 1.6 benzina.

Tutto condivisibile , ma a questo punto bisognerebbe capire cosa lo spinge a passare al benzina.
 
Penso solo il fatto di credere che un benzina adesso possa mantenere un valore sull'usato un po' più alto rispetto alle "super inquinanti" diesel...
 
Non giudico il prezzo (1.500 euro a differenza sono comunque pochi) ma la scelta, passare ad un benzina non credo sia una mossa furba, ti ritrovi con un auto che sarà meno godibile come guida e consumerà più della tua attuale.

In ogni caso, se proprio non resisti a questa tentazione, prima di impegnarti chiedi almeno un test drive (vero è non il classico giro dell'isolato) a mio parere rischi una amara delusione...

@Andrea8 sono d'accordo con te che perderei molto in "feeling"... ma al momento non ne ho molto con questo motore tutta coppia, io ho il piede pesante e voglio velocità oltre che potenza...
inoltre, non posso ritrovarmi fra 6 anni a dover cambiare due auto perchè entrambe diesel...
Infine la sporty benzina sarebbe il piano z nel progetto cambio auto... dopo 1 anno ho cpaito che i suv (almeno quelli che posso permettermi) non sono mezzi per il mio stile di guida... vorrei tornare ad una berlina o sw ... a benzina visto che potrei poterla tenere almeno altri 9 anni

Io ho preso il 1.6 a benzina, motore silenziosissimo e perfette sulle lunghe percorrenze, sembra di viaggiare su un divano a 4 piazze.
Per la città un po' meno...fare prima e seconda (marcia) ai semafori non è il massimo...anche se credo che aldilà della tipologia di carburante..sia proprio io modello di auto (o segmento)a non essere il massimo per la city, ma questo è abbastanza ovvio

grazie della info, mi rincuora un poco... per le prime 3 marce sono pessime sia sul benzina sia sul diesel
 
ciao, perchè non aspetti l'uscita del nuovo modello 2018? magari a fronte di un aggiunta di un paio di mila euro riesci a prenderla. prova magari va a buon fine :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso