• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Kia Club a primavera inoltrata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrei farci un pensierino... sarebbe idealmente un sabato o una domenica?
 
hai... l'ultima di marzo potrei non essere in italia... vabbè, andiamo avanti e vediamo come ci si organizza....
L'ultima di marzo è solo per sapere +/- quanti siamo, come scritto, il raduno se si fa, sarà a fine aprile /inizio maggio
Post automatically merged:

Se lo facevate in alta toscana ci venivo volentieri.
Mi dispiace, speriamo ci ripensi...eddaieee ;)
Post automatically merged:

Potrei farci un pensierino... sarebbe idealmente un sabato o una domenica?
Domenica, guarda che Brescia è già in Lombardia 😄
 

Ivan69

Era solo per dirti in modo scherzoso di non pensarci troppo, ritrovarsi oltre la tastiera con altri possessori dello stesso marchio di auto è divertente.
 
Ottima idea! Ci potrei essere pure io :driving:
 
Mi tengo aggiornato. L'idea di un raduno è indubbiamente bella, se poi c'è l'aggiunta di una visita organizzata, che ne so, alle cave sopracitate, a qualche monumento o al museo, ancora più interessante!
Non posso dare la mia disponibilità a proiri prima di avere maggiori dettagli, ma avete indubbiamente la mia attenzione. ;) :p

PS: grazie a chi si sbatterà per l'organizzazione... so cosa vuol dire e l'impegno che ci vuole.
 
Mi tengo aggiornato. L'idea di un raduno è indubbiamente bella, se poi c'è l'aggiunta di una visita organizzata, che ne so, alle cave sopracitate, a qualche monumento o al museo, ancora più interessante!
Non posso dare la mia disponibilità a proiri prima di avere maggiori dettagli, ma avete indubbiamente la mia attenzione. ;) :p

PS: grazie a chi si sbatterà per l'organizzazione... so cosa vuol dire e l'impegno che ci vuole.
L'idea era proprio di incontrarci nel parcheggio del museo, poi fare la visita (1oretta e mezza) e ne vale la pena, anche per le signore eventualmente presenti.
Ovviamente la visita non è obbligatoria, chi non vuole può andare al bar che è sempre nel cortile interno della struttura.
E poi si parte in parata con destinazione agriturismo.

Nelle cave si potrebbe andare, avendone il tempo, è un po' complicato perchè bisogna parcheggiare nelle stradine e andare a piedi.
Si potrebbe fare in auto un giro turistico nel pomeriggio, ci sono bei panorami.
Post automatically merged:

Riporto i nomi di chi "sarebbe" interessato, tranquilli non c'è nessun impegno 😄 , è solo per fare il punto della situazione

AngiolettoNero​

zanenady87​

Ivan69​

mone78​

ssquadro​

dieffe53​

Beyond + signora

marcolinom3​

Mario F.

Miti 106 + signora

Virgi1610

 
Ultima modifica:
Chi potrebbe essere interessato a un raduno in provincia di Brescia?
Con ritrovo e visita qui:
tranquilli poi si va a magnare a qualche km nei dintorni in montagna, conosco un ristorante dove ci ho già mangiato.

Oppure, dalle mie parti in provincia di PD.
Potrebbe essere:
ritrovo nelle vicinanze di qualche casello autostradale, poi si fa un giro panoramico dei Colli Euganei e si va a pranzo in qualche ristorante che conosco bene.

Nel caso fosse dalle mie parti, potrei dare indicazioni a chi viene da fuori per pernottamenti (albergo vicino a casa mia dove mando sempre parenti e amici) e ovviamente mi metto a disposizione al sabato per chi vuole visitare la mia città e fare una cenetta (leggera:drink::auguri:😇) pre-raduno.

Più verso il centro itaglia, potrebbe essere in zona Arezzo...ho mangiato bene anche da quelle parti 😁
Ciao a tutti raduno zona Veneto o Brescia ci potrei essere salvo imprevisti 👌🏼👏🏽
 
Pare che interessi molto Brescia.
Ti ho inserito nella lista "interessati" ;) :driving:
 
Potrei essere interessato visto che la mia Ceed non ha mai messo le ruote da quelle parti. Ma devo sapere almeno un mese prima perché io lavoro in turni , matt pom e notte. La data un po' più dettagliata?? Perché devo inserirla nella programmazione dei turni.
 
Proviamo a mettere qualche data:
Domenica 23 aprile
Domenica 30 aprile
Domenica 7 maggio


Votate grazie!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso