• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Kia Club a primavera inoltrata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non cambia nulla...festivo o no ... ovviamente se posso prendermi un paio di giorni di ferie... spero di sapere la data in tempo, un paio di mesi prima sarebbe veramente ottimo. Praticamente i turni si fanno intorno al 15 del mese. Restiamo in contatto.
 
Per il raduno a Brescia si va a mangiare qui:
Se la cuoca è sempre quella (ma mi informerò) mangeremo molto bene.
C'è un ampio parcheggio come potete vedere dalla cartina che postero di seguito.
Anche all'interno del M. Mille Miglia c'è un grande parcheggio.

Se c'è interesse e le persone interessate non cambiano idea all'ultimo momento, posso chiedere per il menu e prezzi.
Agriturismo
Vedi l'allegato 32078
Percorso Museo Mille Miglia>>>>>>Agriturismo
Vedi l'allegato 32079
Prezzi ingresso museo
Vedi l'allegato 32080
Ho aggiunto prezzi e orai
Per il raduno a Brescia si va a mangiare qui:
Se la cuoca è sempre quella (ma mi informerò) mangeremo molto bene.
C'è un ampio parcheggio come potete vedere dalla cartina che postero di seguito.
Anche all'interno del M. Mille Miglia c'è un grande parcheggio.

Se c'è interesse e le persone interessate non cambiano idea all'ultimo momento, posso chiedere per il menu e prezzi.
Agriturismo
Vedi l'allegato 32078
Percorso Museo Mille Miglia>>>>>>Agriturismo
Vedi l'allegato 32079
Prezzi ingresso museo
Vedi l'allegato 32080
Ho aggiunto prezzi e orari per il Museo Mille Miglia
Io direi che possiamo ritrovarci nel parcheggio già dalle ore 10, poi alle 11 si entra al museo, si fanno i biglietti e si comincia la visita, alle 12/12.30 si parte per l'agriturismo.
Mi informerò presso il museo se assieme al biglietto danno anche una guida stampata, da eventualmente conservare per ricordo e per le belle foto che ci sono all'interno, fino a qualche anno fa lo facevano:
1)Guida.jpg
Guida .jpg
 
Per essere più chiaro i turni nel mio reparto si fanno entro il 15 per il prossimo ... comunque, sarebbe valido venire e farò davvero tutto il possibile. Il problema dei ospedali è sempre la mancanza di personale. Poi siamo due infermieri in famiglia. Domanda: si viene con le mogli/fidanzate o da soli ?
 
Anche con l'amante... 😇 che problema c'è.
A parte gli scherzi, al raduno si porta chi si ha piacere di avere a fianco, anche amici.
L'importante è scrivere in quanti siete, per la prenotazione pranzo, se ci venite.
Io verrò con mia moglie e forse qualche conoscente (con Kia) che non è ancora iscritto nel forum, chissà sia la volta buona...
 
Per me, quelle date vanno bene... ;)
 
Sei molto a rischio 😎
Con una vieni al museo, con l'altra a pranzo...forse ti va bene....naaaaaaa
 
Direi che mi prendo la moglie... 😁...più sicuro. Bè? Ci sono novità? La data ? Noi siamo in due. C'è un solo problema, mia moglie non mangia carne. Si può fare qualcosa in merito? Ordinare già un menù senza la carne ? Puoi scrivermi nella lista. Verremo. Mai stato ad un raduno, fin'ora. Forse è meglio farlo.
 
A che delusione, speravo di assistere a un po' di gossip, sai con due amanti qualcosa ne veniva fuori. 😎

Al momento la data preferita sembra il 30 aprile, avevo scritto 30 maggio... :rolleyes:
Per il menù diversificato, quando contatterò l'agriturismo chiedo se è possibile, ma penso non ci siano problemi.
Aggiunta la signora.
 
Ultima modifica:
A che delusione, speravo di assistere a un po' di gossip, sai con due amanti qualcosa ne veniva fuori. 😎

Al momento la data preferita sembra il 30 maggio.
Per il menù diversificato, quando contatterò l'agriturismo chiedo se è possibile, ma penso non ci siano problemi.
Aggiunta la signora.
Forse intendevi il 30 Aprile, il 30 maggio è martedì. Oppure facciamo dal 30 aprile al 30 maggio non stop 😁😁
 
Hai ragione!
Intendevo proprio il 30 aprile, 😁 scusate sono un po' rinco.
 
Per tutte le auto del Marchio Kia
Chi potrebbe essere interessato a un raduno in provincia di Brescia?
Con ritrovo e visita qui:
tranquilli poi si va a magnare a qualche km nei dintorni in montagna, conosco un ristorante dove ci ho già mangiato.

Oppure, dalle mie parti in provincia di PD.
Potrebbe essere:
ritrovo nelle vicinanze di qualche casello autostradale, poi si fa un giro panoramico dei Colli Euganei e si va a pranzo in qualche ristorante che conosco bene.

Nel caso fosse dalle mie parti, potrei dare indicazioni a chi viene da fuori per pernottamenti (albergo vicino a casa mia dove mando sempre parenti e amici) e ovviamente mi metto a disposizione al sabato per chi vuole visitare la mia città e fare una cenetta (leggera:drink::auguri:😇) pre-raduno.

Più verso il centro itaglia, potrebbe essere in zona Arezzo...ho mangiato bene anche da quelle parti 😁
Interessante! Possono partecipare anche i neo-membri non ancora Kia-dotati? (Ma in attesa della "belva" ovviamente! 🤣)
 
Interessante! Possono partecipare anche i neo-membri non ancora Kia-dotati? (Ma in attesa della "belva" ovviamente! 🤣)
Sicuramente che possono partecipare, però se chiedono di provare qualcuna delle Kia presenti vengono messi in castigo in ginocchio sui fagioli, dovete soffrire ancora... 😄 :driving:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso