• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Kiamani (romani e non), Roma sabato 27 ottobre 2018

Ce vieni ar raduno?

  • Ce vengo solo se me montate 'na cosa su 'a machina!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .
:D Ho votato me state antipatici perché siete troppo lontani li mortacci vostra e a sto giro non possiamo proprio venire!! :(
 
però io sto a genova da giovedì a domenica della prossima settimana...
:D Ho votato me state antipatici perché siete troppo lontani li mortacci vostra e a sto giro non possiamo proprio venire!! :(
vabbé, vabbé... ar prossimo giro te famo pagà a colazione... :D:D:D
 
Purtroppo credo che, con mio sommo dispiacere, non potrò parteciparvi in quanto sto preparando la maratona di Firenze per fine novembre e la domenica successiva, dopo aver gozzovigliato insieme a voi il giorno precedente, dovrei correre per non meno di 28 km :confused:
Che dire, dopo il raduno di Atripalda sarò costretto a perdermi anche questo di Roma :mad:
 
ci dispiace che non riesci a venire... sicuramente ci si vede in un raduno futuro...
 
però io sto a genova da giovedì a domenica della prossima settimana...
vabbé, vabbé... ar prossimo giro te famo pagà a colazione... :D:D:D
A questo giro non possiamo proprio muoverci ma spero ce ne sia occasione più avanti!!
 
Allora confermo la presenza mia con signora al seguito
Ciao
Fabio
 
Ok... registrato... :)
 
Confermo la mia partecipazione siamo in due
 
@ssquadro quantificami quanti siamo cosi oggi a spanne riesco a dare dei numeri al ristorante e sapere la tempistica giusta per prenotare.
 
se guardi il primo post, l'ho tenuto aggiornato e c'è il numero dei partecipanti 12+un coker e un'altra persona in forse...
 
Indietro
Alto Basso