• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Kiamani (romani e non), Roma sabato 27 ottobre 2018

Ce vieni ar raduno?

  • Ce vengo solo se me montate 'na cosa su 'a machina!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .
Ottimo, Radu ha creato un nuovo album e spostato alcune foto, così ce ne entrano anche altre
 
pensavo... il prossimo raduno lo facciamo organizzare a @Jane Doe e @ilmat ... :p
Per me quando volete, tanto siamo in zona, bisogna scegliere un ristorante con un bel parcheggio ma soprattutto aspettare una tregua da questo tempo che almeno dalle mie parti in questi giorni è poco clemente: sono barricato in casa perché se esco volo per il vento che c’è, le strade sono deserte, il bidoncino dell’immondizia differenziata penso sia in giro nell’atmosfera perché non lo vedo più, per fortuna le macchine sono in un piazzale senza alberi o altri oggetti che possono volare (spero). Atmosfera che fa molto Nordkapp :D:D:D
 
Mi raccomando, non fatemi rosicare troppo, non dite che vi siete divertiti ;)

Per il prossimo raduno va benissimo zona Sabaudia, così facciamo lavorare a @ilmat :D:D:D
eh si... ci siamo proprio divertiti... :p
e... siamo già in due che vogliamo far lavorare @ilmat... potremo fare un sondaggio? :D:D:D
 
eh si... ci siamo proprio divertiti... :p
e... siamo già in due che vogliamo far lavorare @ilmat... potremo fare un sondaggio? :D:D:D
Appena rincasato dal controllo macchine, a parte qualche ramo lungo la strada nessun danno per fortuna. :auguri:
Come dev’essere fatto questo sondaggio?
 
Sarebbe bello organizzarlo per quelli che non ci sono mai stati a Piana delle Orme con pranzo a Sabaudia.
 
Indietro
Alto Basso