• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Kiamani (romani e non), Roma sabato 27 ottobre 2018

Ce vieni ar raduno?

  • Ce vengo solo se me montate 'na cosa su 'a machina!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .
IMG_20181027_123959.jpg
IMG_20181028_094750.jpg
 
Sembra una concessionaria Kia :D:D
Tutte bellissime, ma il retro della Niro è veramente uno spettacolo. Mi fa piacere che abbiate passato una bella giornata insieme :)
 
prima o poi replicheremo, e magari sarai dei nostri... :)
 
Mi è venuta una idea per convincere più persone a partecipare, sopratutto le vostre gentili signore ad accompagnarvi. Prossimo raduno all’outlet a Valmontone. :D:D:D:D
 
Mi è venuta una idea per convincere più persone a partecipare, sopratutto le vostre gentili signore ad accompagnarvi. Prossimo raduno all’outlet a Valmontone. :D:D:D:D
Ma per carita' di Dio ci manca solo l'outlet di Valmontone per andare dietro a mia moglie mi sono girato gli outlet di tutta Italia isole comprese.:D
 
@Pisia52 lo vedi che ho individuato il posto giusto? Pensa a quanto potreste essere fighi dicendo alle vostre donne: amore domenica ti porto a fare shopping!
 
Complimenti per la bella iniziativa e ottima organizzazione :)
 
@Pisia52 lo vedi che ho individuato il posto giusto? Pensa a quanto potreste essere fighi dicendo alle vostre donne: amore domenica ti porto a fare shopping!
Se continui su questo tono provocatorio ti banno :D;) piuttosto vengo a Sora a salutare la mia amica Rosalba del noto mobilificio e faccio un salto a Picinisco per comprare il famoso pecorino d.o.p.
 
@Pisia52 lo vedi che ho individuato il posto giusto? Pensa a quanto potreste essere fighi dicendo alle vostre donne: amore domenica ti porto a fare shopping!
magari lasciandogli anche la carta di credito illimitata, eh? :D:D:D
 
Non posso aggiungere foto, limite raggiunto
 
Radu mi ha aumentato il numero, riprova e vediamo se ci riesci...
 
Indietro
Alto Basso